giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Vittoria per l’Oasi nella trasferta di Bastardo

Questo articolo è stato letto 1870 volte

Continua la serie di risultati positivi per l’ Oasi guidata da mister Seghetta; quinta vittoria consecutiva nella gara esterna contro il Bastardo nella diciannovesima giornata di campionato; secondo risultato positivo in trasferta.
Nonostante qualche problema fisico subito in campo Nobu, dopo pochi minuti dall’inizio della gara mister Seghetta deve rinunciare a capitan Dionisi. Rientro in campo di Settimi e Bellini, da segnalare l’ ottima prova del giovane Capoccia, gioca bene e segna.

Primi minuti lenti per entrambe le squadre, la gara si sblocca al 13’, Valeriani per Nobu, tiro da fuori deviazione di Santocchi, palla in rete, uno a zero per gli ospiti.
Al 17’ doppio vantaggio per l’ Oasi, dalla destra un’ instancabile Settimi mette la palla al centro per Capoccia, che sigla il due a zero.

Il Bastardo non ci sta e in più di un’ occasione prova ad accorciare le distanze, Bonelli si impone proteggendo la sua porta. Il primo tempo si conclude con il doppio vantaggio dell’ Oasi.

Ritmi più alti nel secondo tempo, il Bastardo sembra non arrendersi, pasano quattro minuti ed arriva la terza rete dell’ Oasi, Casantini anticipa il portiere e segna. Al 20’ il Bastardo accorcia le distanze prima con Tordoni e subito dopo con Bordacchini. Tre a due per l’ Oasi, si riapre una gara che sembrava quasi chiusa, e riaffiora il ricordo del derby di sabato scorso contro la Coar. Ultimi dieci minuti  interminabili, il Bastardo prova il tutto per tutto, senza però trovare la rete. Parata di Bonelli su tiro libero.

Sul finire ci pensa Capoccia a siglare il definitivo quattro a due per l’ Oasi. La squadra torna a casa con tre punti, in attesa della gara contro il Nursia e del derby fra due turni contro il Gala.

BASTARDO: Ciliari, Mazzocchi I., Romagnoli, Santocchi, Mancasi, Mazzocchi E., Tordoni A., Bordacchini, Pugnali, Giardini, Bacaro. All. Mazzocchi A..

OASI: Bonelli, Simoncini, Casantini, Salomone, Dionisi, Materazzo, Settimi, Valeriani, Nobu, Bellini, Biancarini, Capoccia. All. Seghetta.

ARBITRI: Rizzo e Tabarrini di Perugina.

RETI: pt 13’ autorete Santocchi, 17’ Capoccia. St 4’ Casantini, 20’ Tordoni, 21’ Bordacchini, 28’ Capoccia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *