venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Riparte il girone di ritorno: la Ciotti Pallavolo Orvieto ospita il quotato Jumboffice Firenze

Primo impegno della fase di ritorno del girone D per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che in questa giornata ospita l’ostico Jumboffice Firenze secondo in classifica con 25 lunghezze con cui all’andata è stata disputata una fra le gare più belle del campionato in corso.
Il collettivo di Ercolani – Carotta ha chiuso l’andata con la vittoria casalinga al tie-break contro il Gs Arno Castlefranco: una partita ricca di pathos che ha visto una formazione orvietana in grande spolvero soprattutto quando le cose si sono incominciate a complicare; una menzione particolare va riservata a come è stato giocato da “squadra” soprattutto il 5° e decisivo set con i gialloblu sempre a condurre e molto determinati e concentrati nella conquista dell’obiettivo finale; due punti preziosi che hanno permesso al giro di boa di raggiungere la quinta piazza in graduatoria a quota 22 e registrare un bilancio di metà stagione più che soddisfacente.

Anche i toscani hanno conseguito un successo casalingo (ma a differenza della Libertas pieno) avendo superato fra le mura amiche per 3-1 (25-15; 25-18; 25-27; 28-26) i giovani della Lupi Pallavolo Santa Croce.
Un avversario dalle ottime credenziali, quindi, contro cui A. Pasquini e compagni dovranno dare il massimo: l’augurio è quello che l’incontro si riveli di alto livello e regali le stesse emozioni del match di metà ottobre 2011 in cui entrambe le compagini si sono dimostrate davvero all’altezza della situazione mettendo in evidenza tutto il loro valore.
L’appuntamento, dunque, è per sabato 28 gennaio alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com