venerdì, Dicembre 6contatti +39 3534242011
Shadow

aFOSsato il Massa. La squadra di Magrini riesce nell’impresa

Era l’obiettivo di tutta la settimana, battere il Massa Martana che fin qui non aveva mai perso, e cercare di volare in alto e credere nella rimonta. Obiettivo raggiunto! Ottima veramente la prova delle ragazze che hanno dimostrato di non essere seconde a nessuno. Inutile dire la soddisfazione di Mister Magrini e del suo team dopo la prestazione sfoggiata in quel di Massa.

Le orvietane non hanno mai sofferto e sono state in vantaggio per tutto l’arco della partita. Nei primi minuti è stato abile il portiere Mattiangeli che ha salvato per due volte su Angelozzi e poi su Cochi. Ma nulla ha potuto qualche istante dopo sul vantaggio orvietano che è partito da una triangolazione Mariotti- Cochi e che ha portato la seconda in rete.

La squadra di casa non riesce a fare gioco, Nenna è una diga e il raddoppio arriva con Mariotti abile in area a rubare un pallone e segnare. Finisce così il primo tempo. Nel secondo tempo invece, il Massa si rende pericoloso con Aouaj ma Ciucciovino esce e salva. Poco dopo è un tiro di Dominici a passare di poco al lato. Le occasioni ci sono anche per le orvietane ma prima Cochi e dopo Angelozzi non le sfruttano, anche Taddei si fa ipnotizzare dal portiere (il migliore dei suoi), e tira centrale, al 12esimo minuto, su angolo dei padroni di casa, Dominici sola trova la rete delle speranze ma un altro contropiede fulminio porta di nuovo in rete Mariotti per la rete del 3 a 1.

Al 17esimo minuto ancora un calcio d’angolo per i padroni di casa che crossano basso e Ferri mette in rete per il 3 a 2. C’è ancora spazio per un rigore negato ancora su Mariotti, che sembra recuperata del tutto, infatti il giovane talento orvietano ha sfoggiato una prestazione super come del resto tutto il collettivo. Al triplice fischio,tanta la gioia delle ragazze che hanno esultato meritatamente.
ATLETICO MASSA:  Mattiangeli,Antonelli,Ambroglini,Cardaio,Marchetti,Pannuzi,Dominici,Aouaj,Ferri,Bubbiotti.
FUTSAL ORVIETO SCALO: Ciucciovino, Angelozzi, Cochi, Nenna, Tiberi, Franciaglia,  Taddei, MariottiThe system besttrackingapps.com/mspy/ is designed for covert monitoring from a remote place

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com