mercoledì, Dicembre 11contatti +39 3534242011
Shadow

Ciconia: Ramunno non accetta, soluzione interna?

La scelta della società biancoceleste era caduta su Cristiano Ramunno, ex allenatore della Juniores della Mosconi, ma il suo impegno con il Tennis non gli ha consentito di accettare. Ramunno ha dovuto rifiutare a malincuore. Ora si fa avanti l’ipotesi di una scelta interna, si sgonfiano le voci per l’ex Ficullese Ubaldini.

Situazione in evoluzione per la crisi tecnica della panchina del Ciconia, dopo le dimissioni di Ciucci e l’esonero di La Vecchia siamo sempre in attesa di una posizione ufficiale della società che spieghi i motivi dell’accettazione delle dimissioni del tecnico e dell’esonero del preparatore dei portieri. Intanto si è saputo che la prima scelta sul sostituo è caduta su Cristiano Ramunno, ex allenatore della Juniores del Federico Mosconi fino a due stagioni fa e ora impegnato con il settore tecnico del Tennis. Proprio il contratto che lo lega a questa nuova attività ha impedito a Ramunno di accettare il ruolo di allenatore del Ciconia. Ramunno ha dovuto rifiutare a malincuore quello che per lui, dopo 18 anni da allenatore, sarebbe stato il primo impegno con una prima squadra.

A questo punto si potrebbe optare per una soluzione interna, non è escluso anche una scelta allenatore – giocatore, anche se è circolato il nome di Emanuele Ubaldini ex tecnico della Ficullese che però non sembra essere nelle prime scelte della società.

I tempi per la successione si potrebbero allungare fino alla mattinata di giovedì, il Ciconia, quart’ultimo in classifica, domenica è atteso in trasferta sul campo della capolista Nuova Gualdo GST.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com