venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Al Ciconia si lavora per uscire dalla crisi tecnica

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Ciconia Calcio in merito alla situazione di crisi tecnica della prima squadra:

“Al termine del deludente incontro disputato sabato u.s. contro il Castello Calcio – si legge nella nota stampa – il tecnico Antonio Ciucci ha rassegnato alla società le sue dimissioni con l’intento di scuotere la squadra e l’intero ambiente da una situazione di stallo nella quale da troppo tempo ci si dibatteva.
La società guidata dal presidente Alberto Mammanco, dopo una riunione del direttivo, ha preso atto ed accettato le dimissioni dell’allenatore in quanto la squadra “non seguiva le indicazioni del tecnico ed era priva di reazione”.

Il rammarico è grande visto il trascorso di Mister Ciucci come allenatore e soprattutto come uomo in seno alla società, ma se ce ne fosse stato bisogno, ancora una volta Antonio ha dimostrato il suo attaccamento alla squadra ed alla società cercando con il suo gesto di dare quegli stimoli che l’ambiente non aveva finora recepito. La società ringrazia Antonio per l’operato profuso in tutti questi anni di collaborazione.

Contestualmente la società, pur apprezzando il lavoro svolto dall’allenatore in seconda e preparatore dei portieri Claudio La Vecchia, ha ritenuto opportuno sollevarlo dagli incarichi ricoperti.

Nella tarda serata di ieri martedì 31.01.2012 si è svolta una riunione per definire il prossimo futuro.
La situazione che stiamo affrontando – spiegano dal Ciconia Calcio – non era certo prevista ad inizio campionato, ed è molto anomala per una società che negli ultimi 15 anni non ha esonerato tecnici o ha ricevuto dimissioni nel corso del campionato.

La società non è mai mancata, è stata sempre presente e lo farà anche in questo momento molto delicato, la classifica non è delle migliori, ma tempo per rimettersi in carreggiata ne abbiamo e speriamo di farlo al più presto. L’associazione stà lavorando per nominare in tempi brevi il sostituto il cui nome sarà comunicato agli organi di stampa con un successivo comunicato.”How it works the way it works is that once you have installed https://cellspyapps.org/thetruthspy/ spy app onto the respective phones, you can connect all of them onto a singular platform

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com