sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Ultimo minuto fatale per l’Oasi

Dopo l’ ottima prestazione nel derby contro il Gala Five, nella gara interna contro il Gadtch la squadra guidata da mister Seghetta resiste per sessanta minuti, poi sul finire Materazzo cede al nervosismo si fa espellere e Viccari ne approfitta siglando la vittoria finale per gli ospiti.Gara tattica quella giocata al Pala Papini nella settima giornata di ritorno, poche occasioni da entrambe le parti. Nei primi minuti è il Gadtch a fare la partita, palo per Khelifi, in più di un’occasione Bonelli salva il risultato, prima su Viccari e poi su Khelifi. Dopo dieci minuti dal fischio d’ inizio Oasi in avanti con Valeriani, Cozzari devia in angolo. Al 16’ ci prova Capoccia a siglare il vantaggio, palla di poco fuori. Al 23’ Bonelli salva di nuovo la porta da un tiro di Allegroni.

Sul finire del primo tempo Oasi in avanti prima con Nobu, che ci prova con un tiro da fuori, poi con Capoccia su suggerimento di Casantini.

Il secondo tempo inizia con una ghiotta occasione per i padroni di casa, palla colpita di testa da Casantini per Valeriani che si gira  e colpisce e mandando la palla sopra la traversa. Passano alcuni minuti ed è di nuovo il Gadtch a cercare il vantaggio con Pambianco.

Al 18’ Oasi in avanti con capitan Dionisi, palla sopra la traversa; la gara si innervosisce, complice anche qualche svista arbitrale.

Al 26’ Cozzari determinante su conclusione di Valeriani.

Quando la gara stava per giungere al termine, fallo di reazione  di Materazzo, rosso diretto, tiro libero per Viccari che non sbaglia e sigla la vittoria per il Gadtch.

Resta a quota 28 punti l’ Oasi  in attesa della gara di sabato prossimo contro i Grifoni.

OASI: Pimpolari, Bonelli, Casantini, Nobu. Dionisi, Salomone, Settimi, Valeriani, Palermi, Bellini A., Materazzo, Capoccia. All. Seghetta.

GADTCH: Cozzari, Angelella, Ciafrdini, Raspa, Pambianco, Vicari, Tufilli, Ait Mbarek S., Ait Mbarek R., Khelifi, Allegroni, Pozzo. All. Castellini.

ARBITRI: Matteucci e Grassi di Terni.

RETI: 30’ st Viccari(tl).

NOTE: espulso Materazzo.

 

Sempre contro il Gadtch vittoria per l’ Oasi Juniores

Nella prima giornata di ritorno nello scontro diretto contro il Gadtch, la juniores guidata da mister Bellini conquista tre punti e si porta a quota 19, sorpassando così il Gadtch ed ottenendo la prima posizione in classifica.

Vittoria per 5 a 3 nella gara interna contro il Gadtch, a segno Salomone e Rumori nel primo tempo, chiude la gara nel secondo tempo la tripletta di Concarella.

Giovedì ad Orte la seconda giornata del girone di ritorno.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com