giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

Ancora un pari sfortunato per la Juniores

Un rigore fallito e un palo, ma finisce senza reti  il recupero contro lo Sporting Terni.

Chi era presente all”antistadio Oscar Achilli per il recupero infrasettimanale del campionato nazionale juniores girone G, ha assistito ad una gara ricca di intensità e bel gioco. Era in programma la gara rinviata per neve, il derby tra l’Orvietana e lo Sporting Terni ed era da tempo che non si vedeva una partita così “vera” tra formazioni juniores.

 

Orvietana sfortunata e sprecona nel primo tempo, quando avrebbe potuto segnare più di un gol. Basti pensare al rigore fallito da Dimilta, alla respinta sulla linea del portiere ospite sempre su tentativo di Dimilta e al calcio di punizione di Cherubini da oltre 30 che si è infranto sul palo interno: sarebbe stato un eurogol che avrebbe premiato la traiettoria che magistralmente Cherubini aveva trovato. Sull’altro fronte invece nessun tiro in porta, il pressing asfissiante dei giovani biancorossi e la velocità non consente ai ternani di farsi mai pericolosi, dovendo in pratica preoccuparsi solo della fase difensiva.

 

Nella ripresa l’Orvietana continua a condurre il gioco, ma è impossibile reggere i ritmi della prima frazione di gioco. Montagnolo, Pepe e Grassini riescono a trovare lo spazio per concludere verso la porta, ma la mira non è precisa. Lo Sporting prova allora a ripartire in contropiede, ma di palloni pericolosi pochi se ne vedono, almeno fino al 93’ quando un attaccante ternano cade in area e chiede il calcio di rigore, ma l’arbitro sorvola. Finisce senza reti e con qualche rammarico, considerando che, classifica alla mano, lo Sporting ha 10 punti più dell’Orvietana, ma senza che questo divario si sia per nulla visto.

 

Sabato alle 15.30 sempre all’antistadio Oscar Achilli di Ciconia la Juniores affronterà il Castel Rigone.

 

Questa la classifica aggiornata dopo i recuperi:

 

Arezzo 53

Flaminia Civ. C. 46

Sporting Terni 39

Group Castello 37

Sansepolcro 36

V. Spoleto 33

C. Rigone 30

Orvietana 29

Todi 28

Pianese 25

Sansovino 17

Deruta 14

Trestina 11

Pontevecchio 1

 

 

 

 

We phone spy app might have mentioned a while ago that we started some research on popular social media apps that kids use, and kik was one of them

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com