venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Under 14 VTO imbattibile. Suo il derby contro la Libertas Orvieto

E si continua a vincere!!! Grande prova di crescita delle nostre giovanissime giocatrici e 3 punti fondamentali che ci inchiodano con 24 punti totalizzati al vertici della classifica del girone B del campionato di categoria.

Il match inizia con tranquillità per le ragazze del coach Acciacca che si aggiudicano il primo set con un secco 25-7. Nel secondo set per il VTO la musica sembra cambiare, la Libertas si presenta con un sestetto più reattivo e concentrato passando così per la prima volta nel corso della partita a condurre; ma le piccole cangurine non si arrendono ed effettuano il controsorpasso chiudendo il con un 25-17; Tezo set sulla stessa lunghezza d’onda del secondo, dopo un inizio molto equilibrato e con un lungo tira e molla il volley Team chiude l’incontro con vittoria del set e partita con un 25-19.

Un bello spettacolo di pallavolo offerto da entrambi le formazioni che ha divertito il numeroso pubblico presente nella palestra del Liceo “Majorana”.

Adesso si riparte!!! Per le piccole cangurine inizia la seconda fase del torneo che ci vede affrontare un girone con la corazzata Arrone ed ancora un altro derby con la Libertas Orvieto. Tanto lavoro per i prossimi giorni per il coach Acciacca che deve mantenere alta la concentrazione delle atlete in vista delle prossime difficili partite. In bocca al lupo!!!!!

 

 

O.E.C. Volley Team Orvieto – Libertas Pallavolo Orvieto 3-0

(25-7) (25-17) (25-19)

 

VTO: 4 Barbabella, 8 Beco,12 Caiello, 6 Calvanelli, 7 Graziani,11 Ottaviani, 10 Proietti,

4 Tonelli, 3 Tordi, 15 Trequattrini, 12 Vagnetti (cap), 19 Zaccariello Coach: Acciacca

 

LIBERTAS:6 Cardinali, 4 Ercolani (cap),13 Federici, 5 Frustalupi, 1 Mencarelli,7 Palmucci, 10 Perisse, 8 Rotisciani, 14 Spagnoli. Coach:Lisei

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com