giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Oasi – Perusia S. Erminio 1-2

Questo articolo è stato letto 2046 volte

Oasi sconfitta in casa contro il Perusia Sant’ Erminio nella nona giornata di ritorno.

Con questa vittoria la squadra di mister Pellicani conquista tre punti e lascia l’ultimo posto in classifica, resta invariata la posizione dell’ Oasi di mister Seghetta, a quota 29 punti, più quattro rispetto alla zona play-out.

Poca determinazione per i ragazzi di mister Seghetta, diverse le occasioni sprecate; gli ospiti si adeguano al gioco dei padroni di casa e fanno loro il risultato. Passano dieci minuti dal fischio d’ inizio e Biancarini colpisce la palla al volo, Merluzzo salva il risultato. All’ 11’ punizione per il S. Erminio, su ribattuta Fico mette dentro, uno a zero per gli ospiti. Al quarto d’ ora arriva il raddoppio, su tiro di Fringuello palla deviata da Casantini in porta. L’Oasi prova a reagire, ma fatica moltissimo, Valeriani vicino al gol, palla sulla traversa.

Negli ultimi minuti arriva la rete per i ragazzi di Seghetta su tiro libero, Nobu dal dischetto non sbaglia e accorcia le distanze.

Nel secondo tempo timida reazione dell’ Oasi, a complicare le cose oltre alle occasioni sprecate ci si mettono anche pali e traverse. Al 6’ primo legno su tiro di Nobu, al quarto d’ora prima su Biancarini poi su Valeriani è la traversa a salvare la porta difesa da Merluzzo.

Passano due minuti e di nuovo palo preso in pieno da Biancarini. Al 18’ Valeriani viene atterrato in area, l’ arbitro decreta il calcio di rigore che avrebbe potuto salvare l’ Oasi, Valeriani ci prova dal dischetto, palla parata da Merluzzo.

Niente da fare per i ragazzi di mister Seghetta, occasione sprecata per allungare sulla zona play-out in attesa dello scontro a Torgiano contro la prima della classe Real Torgianese.

OASI: Pimpolari, Bonelli, Casantini, Nobu, Dionisi, Salomone, Gaddi, Valeriani, Concarella, Bellini, Biancarini, Capoccia. All. Seghetta.

 

PERUSIA S. ERMINIO:  Messina, Capponi, Barbacci, Vallorani, Fico, Vaglioni, Giuliani, Roscini, Fringuello, Calabrese, Merluzzo. All. Pellicani.

 

ARBITRI: Cannata e Primi di Terni.

 

RETI: 11’pt Fico, 15’ pt Casantini (autogol), 29’ Nobu.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *