venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Telematica a Gubbio per il recupero della 5a giornata

Non ebbe vita facile la Telematica nella gara di andata contro il Gubbio in una gara dove gli avversari ribattevano colpo su colpo e non mollavano con i punti di Martina (31) e Gabrielli(14 ). Ci vollero un Cupello stratosferico 27 punti e 31 di valutazione piu una bomba di Negrotti nel finale per piegare una la formazione eugubina che nel proseguio del campionato è cresciuta ancora di più e in lotta per un posto play off.

Il Gubbio ha perso le prime tre partite in casa con Pesaro, Senigallia e Giulianova. Ma ha vinto tutte le altre, ultime  Portosangiorgio, Montegranaro e Portosant’Elpidio. Non farà certo sconti in casa.

La formazione di Pierotti ha faticato all’inizio a prendere il via ma ha poi saputo ingranare la marcia giusta vincendo ultimamente con squadre di altissima classifica. Gli eugubini stanno infatti giocando bene e hanno dimostrato di poter essere solidi anche in trasferta mettendo in apprensione fino ai minuti finali squadre come Orvieto ed Ancona. La spinta di Gabrielli in campo aperto ed in penetrazione, la grande sagacia tattica di Martina capace di giocare in tutti i ruoli e che ritroviamo ai vertici di quasi tutte le classifiche: 1° in valutazione (23,38), 2° in palle recuperate, assist e punti (18,7 a partita). L’intraprendenza di Brunelli sul perimetro e l’energia di Cappannelli sotto canestro coadiuvato dagli enormi progressi ottenuti dal pontegiano Angeletti sono le armi di una squadra che sta vivendo un momento molto positivo e che si presenta all’appuntamento di domenica sicuramente deciso a confermare una posizione nella griglia dei play off.

Dall’altra parte ci sono gli orvietani, formazione seconda in classifica, in cerca di riscatto dopo lo stop di Ancona, con un gruppo che non teme rivali e che con questa partita potrebbe riagganciare la vetta e dunque non si farà certo intimorire dai numeri degli avversari. Telematica dunque pronta a tutto: anche se con qualche acciacco, ma con un Negrotti nelle ultime partita inarrestabile, il team di coach Andrea Brandoni metterà in campo tutte le forze necessarie per fare il colpaccio in quel di Gubbio.

Fischietti della gara saranno:

1º Arbitro:FERRETTI FABIO di NERETO (TE)

2º Arbitro:CATANI MARCO di PESCARA (PE)

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com