venerdì, Dicembre 6contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, sull’Amiata ti aspettano tre ex

Nella Pianese ci sono Ingrosso, Giomarelli e Cersosimo, bianconeri terzi in classifica e da sempre in zona playoff, l’Orvietana cerca punti per la definitiva tranquillità. Non ci saranno Alessio D’Andrea e Felici, torna in campo Ciccone. Si gioca alle ore 15.

Per la terza domenica consecutiva l’Orvietana si ritrova appiedati due giocatori dal Giudice Sportivo. Il valzer dei diffidati poi dovrebbe finalmente volgere al termine, ma dopo lo stop di Caccavale e Francesconi a Monte San Savino e di Maruggi e Curri contro il Group, ecco che stavolta tocca a Felici ed Alessio D’Andrea fermarsi ai box. Ciccone dunque è pronto per tornare a far coppia centrale con Caccavale, mentre sembra che gli esterni bassi siano i giovani Di Gioacchino a destra e Giorgio D’Andrea a sinistra. In attesa degli ultimi allenamenti, si può comunque ipotizzare un centrocampo con Francesconi, Nami ed il rientrante Maruggi, mentre là davanti sarà riproposto il solito trio delle meraviglie (27 gol totali). Caligiuri infatti si è allenato con regolarità in settimana svolgendo anche la consueta partitella del giovedì.

La Pianese avrà squalificato Del Giusto, giocatore sempre andato in gol nelle ultime 5 giornate contro Arezzo, Castel Rigone, Pierantonio, Sporting Terni e Zagarolo. Sarà curioso vedere anche se i tre ex della partita saranno in campo. All’andata finì con un rocambolesco 2-2, con la Pianese avanti 2-0, ospiti che fallirono anche un rigore per poi essere ripresi dall’Orvietana. Lo scorso anno invece proprio sulle pendici dell’Amiata arrivò la prima vittoria dell’anno per la squadra allora allenata da Marini. Da questa stagione il campo di Piancastagnaio è in sintetico.

 

Si gioca allo stadio comunale di Piancastagnanio (SI) domenica 25 marzo alle ore 15 (cambio di orario causa ora legale).

Questa la probabile formazione dell’Orvietana:

Pasquini; Di Gioacchino, Caccavale, Ciccone, G. D’Andrea; Francesconi, Nami, Maruggi; Caligiuri, Calcagni, Alterio.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com