lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Miglior prestazione Italiana dell’anno per Elena Tanara nei 50m e nel lungo

Alla prima tappa del trofeo arcobaleno ,rivolta alle categorie ragazzi ed esordienti, che si è svolta a Spoleto questo fine settima , grandi risultati per Elena Tanara e per tutti i ragazzi della Libertas Orvieto.

La giovane portacolori Libertas ha infatti stabilito la miglior prestazione dell’anno nella categoria esordienti con due eccezionali prestazioni:7”1 nei 50m e lo stratosferico 4,51 nel salto in lungo.

Ad accompagnare queste magnifiche prestazioni, ci sono stati gli ottimi risultati degli altri giovanissimi ragazzi orvietani che hanno ben figurato in tutte le discipline a partire dalla promettentissima Anna Gnagnirini che nella categoria ragazze è arrivata seconda nei 60hs in 10”8 e terza nei 60m con il tempo di 8”7, sempre nella cateria ragazze ottima prova per Sciadone Beatrice che con 3,27m nel salto in lungo ha raggiunto il bronzo.

Rimanendo in campo femminile buoni gli esordi di Lavinia Sileoni 5° nei 60 metri ragazze e di Ceban Valeria 14° nel lungo esordienti donne seguita dalla compagna di squadra Marcu Laura.

In campo maschile nella categoria ragazzi grande conferme arrivano dal fortissimo Patrik Magaletta che si piazza al 4°posto nei 60 hs con 10”00 e al 3°posto nei 60m 8”7 precedendo il compagno di squadra Tricolici Maxim giunto 14°.

Nella Cateria Esordienti sono Saleppico e Mogetti a brillare con il primo che arriva secondo nei 50m 7”8 precedendo Mogetti e Paris, mentre nel salto in lungo Esordienti maschile Federico Mogetti ottiene un ottimo 3° posto con la misura di 3,50.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com