domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Torneo delle Regioni: Umbria in semifinale nel calcio a 5

Concarella dell’Oasi sigla una rete nel 10-5 rifilato alla Calabria, ora in semifinale c’è la Sicilia. Nel calcio giovanissimi, dove sono presenti tre orvietani, giovedì la sfida decisiva per accedere alle semifinali.

 

Prosegue in Basilicata la 51° edizione del Torneo giovanile delle Regioni, dove quest’anno sono stati convocati ben 7 atleti di società orvietane: Ammendola, Laezza e Perquoti dell’Orvietana calcio, Concarella, Salomone e Pimpolari dell’Oasi calcio a 5 e Burattino del Gala Five Orvietana.

 

Nel calcio, categoria giovanissimi, dopo un pareggio e una vittoria, giovedì l’Umbria affronterà il Veneto e solo una vittoria consentirà alla squadra della nostra regione di passare il turno. Turno che invece ha già matematicamente passato con una giornata di anticipo la squadra del calcio a 5. Due vittorie in altrettanti incontri con due gol segnati anche dagli orvietani Salomone (contro l’Abruzzo) e Concarella (contro la Calabria). Ininfluente la gara che comunque gli umbri dovranno giocare contro il Veneto per chiudere il girone. Già si conosce il nome dell’avversario della semifinale: la Sicilia.

 Testing has its own accompanying set of problems to deal writing essays online with

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com