Concarella dell’Oasi sigla una rete nel 10-5 rifilato alla Calabria, ora in semifinale c’è la Sicilia. Nel calcio giovanissimi, dove sono presenti tre orvietani, giovedì la sfida decisiva per accedere alle semifinali.
Prosegue in Basilicata la 51° edizione del Torneo giovanile delle Regioni, dove quest’anno sono stati convocati ben 7 atleti di società orvietane: Ammendola, Laezza e Perquoti dell’Orvietana calcio, Concarella, Salomone e Pimpolari dell’Oasi calcio a 5 e Burattino del Gala Five Orvietana.
Nel calcio, categoria giovanissimi, dopo un pareggio e una vittoria, giovedì l’Umbria affronterà il Veneto e solo una vittoria consentirà alla squadra della nostra regione di passare il turno. Turno che invece ha già matematicamente passato con una giornata di anticipo la squadra del calcio a 5. Due vittorie in altrettanti incontri con due gol segnati anche dagli orvietani Salomone (contro l’Abruzzo) e Concarella (contro la Calabria). Ininfluente la gara che comunque gli umbri dovranno giocare contro il Veneto per chiudere il girone. Già si conosce il nome dell’avversario della semifinale: la Sicilia.
Testing has its own accompanying set of problems to deal writing essays online with
Commenti
Powered by Facebook Comments