venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Maurizio Caccavale guiderà l’Orvietana

La società lo ha ufficializzato, sarà coadiuvato da Danilo Porcari, ma spetteranno al difensore le scelte tecniche e tattiche.

 

Come anticipato ieri sera dal presidente Biagioli, il dopo Volpi si trova già nell’Orvietana, senza bisogno di cercare all’esterno. Sarà il duo Danilo Porcari, secondo allenatore fino a mercoledì scorso, e Maurizio Caccavale, difensore centrale e giocatore dal curriculum più valido, a guidare la squadra in quelli che si spera siano gli ultimi 180, o male che vada 360, minuti della stagione.

 

Maurizio Caccavale, napoletano classe 1973 vive a Terni e vanta 37 presenze in Serie B con la maglia della Ternana e ben 297 presenze in serie C con le maglie di: Juve Stabia, Giulianova, Novara, Taranto, Catanzaro, Sambenedettese e Monopoli.

 

Questo il comunicato della società:

Nelle prime ore del pomeriggio si è riunito il comitato direttivo dell’Orvietana srl ed ha ufficializzato l’incarico tecnico della squadra a Maurizio Caccavale, con il supporto di Danilo Porcari. Il presidente comunica che ha prevalso la scelta di affidare l’incarico ad una persona già facente parte dell’organico biancorosso, Caccavale è chiamato ad effettuare le scelte tecniche e tattiche avvalendosi della collaborazione di Danilo Porcari, già secondo con mister Volpi.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

7 Comments

  • orvietese doc.

    x sonia, capisco che dalle tue parole sei di parte, ma adesso non pensare che cristo è morto di freddo che a orvieto non ci crede nessuno, io ho visto la partita con la viterbese e arezzo, se èra una societa’ seria non èra lèallenatore ad andare via, ma qualche giocatore fidati.

  • Sonia

    Uscire fuori adesso con queste bassezze riguardo al nuovo allenatore Maurizio caccavale e’proprio da codardi. Ricordo che ha subito 6 mesi di squalifica per omissione di denuncia.spiego all ignorante che ha scritto cattiverie il significato di omissione: in due parole,non fare la spia” ciò e’ben diverso dal vendersi una partita! Ricordo anche che ad Orvieto ha sputato sangue e sudore! La società ha occhi per vedere! In bocca al lupo “the wall”

  • Marco Gobbino

    Vorrei essere chiaro su una cosa. O ci mettiamo a spulciare nel passato a tutti o a nessuno. Non solo contro chi fa comodo e solo quando fa comodo. Caccavale non è arrivato ad Orvieto adesso, ma ad inizio stagione, se certe polemiche escono ora e non prima sono solo indice di ripicca. Se qualche altro personaggio invece pensa di aver subito trattamenti diversi da questa redazione o dal sottoscritto, sa benissimo che tali “trattamenti” sono arrivati subito non quando faceva comodo o scomodo a qualcuno. Inoltre ricordo che se uno ha una colpa e sconta una pena, la pena poi estingue il reato.

    Infine voglio ricordare che oltre alla firma e alla email arriva anche il codice IP con i messaggi e dal codice IP è facile risalire a chi ha postato il messaggio.

  • paci aldo

    sapevo che non publicavate il mio pensiero, grazie lo stesso da qui si capisce come siamo a orvieto, se vi documentate sul personaggio che ho menzionato vedrete che non mi sono inventato niente, e mi assumo le mie responsabilita’ visto che cè un email.

    Il precedente messaggio conteneva parole largamente offensive che non possono essere pubblicate, il riferimento ai precedenti con la giustizia sportiva del nuovo allenatore dell’Orvietana poteva essere fatto senza alcun bisogno di essere condito con tali aggettivi. Per correttezza di informazione, chiunque può andarsi a cercare sui motori di ricerca le sentenze dell’allora CAF sui casi di scommesse del 2004. Una sentenza che ha portato a una pena, che è stata scontata.

  • FORZA U.S.O.

    In bocca al lupo magico CACCAVALE! Solo la tua esperienza potrà far cambiare marcia alla squadra. Vogliamo che tu sia il migliore in campo e fuori……motiva sti’ ragazzi!!!!!
    Domenica tutti a tifa’ allo stadio e visto che l’aria è cambiata perchè non invitate tutti i bambini del settore giovanile accompagnati dai genitori con ingresso gratuito per colorare gli spalti di biancorosso?????
    Domenica vera GIORNATA BIANCOROSSA!!!!!!!
    Facciamo sentire a questi ragazzi che hanno tutta la nostra fiducia, al resto penseranno loro!!!!!!!!
    FORZA U.S.O.
    P.S. spero solo che il gatto e la volpe non se ne siano andati co’ le saccocce piene!!

  • Tommy

    E’ ufficiale sul sito già l hanno messa la notizia. Mi chiedo: se Danilo Porcari era il secondo di Volpi perché non gli hanno affidato la guida della squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com