giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

Diciannovesima vittoria per la Zambelli Tecnocaravan Orvieto

A Perugia batte la Pallavolo Libertas

Risultato pieno per la Zambelli Tecnocaravan Orvieto sul campo della Libertas Perugia, che riesce ad impensierire le bianco verdi solo nel secondo set (28-30). Nelle file orvietane si segnala il rientro dell’opposto Sara Veritieri, per lei buona gara dopo il lungo stop che l’ha rilegata per molti mesi fuori dai giochi. Il resto dei set hanno avuto un equilibrio in campo fino alla metà dei parziali, poi per l’Orvieto sono uscite fuori le individualità tecniche, come i primi tempi della centrale di Chiara Valentini e gli attacchi da posto quattro di Valentini Irene. Vittoria che consolida il quarto posto in classifica, incalzato alle spalle dalla Prep Mori Gubbio, che rimane distante ad un solo punto. A due giornate dalla fine della regular season, in zona play off, Il risultato della sfida Multicopia – Ternana (3-2), non favorisce il team della Rupe, che al 99% rimarrà fuori dalle semifinali play off.

Ultime due giornate da giocare prima di concludere il campionato con il prossimo impegno nell’ultima gara casalinga per la Zambelli Tecnocaravan Orvieto , che ospita sabato 5 maggio il Bam Bam Ristosauro San Sisto.

ASD Pallavolo Libertas Perugia – Zambelli Tecnocaravan Orvieto 0-3

( 20-25, 28-30, 22-25)

PERUGIA: Gradassi, Lilli, Alunno, Cecchetti, Radi, Falcinelli, Sorci, Di Giandomenico, Gaudenzi, Martini, Spaccini, Lorenzi (L). All Picchio.

ORVIETO: Cecci, Cerbella, Grasselli, Ricciardi, Tocca, Tozzi, Trequattrini, Valentini C, Valentini I, Veritieri, Gentili (L). All Moriconi

Arbitri: Dionigi Marco – Fois Roberta

Durata gara : 76 min

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com