venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Ottimo risultato di Sascia Grafeo sulla 5 km di Marcia

Al meeting di atletica di Terni , manifestazione regionale alla quale erano presenti molti atleti provenienti da tutto il centro italia dove non si è fatta mancare una massiccia presenza di atleti orvietani.

Ottimo è stato il risultato per l’orvietana Sascia Grafeo sui 5km di marcia dove ottiene il minimo di partecipazione per i campionati Italiani facendo registrare il crono di 27’58”48 giungendo in seconda posizione al traquardo e continuando la straordinaria tradizione della marcia Orvietana che tanti talenti ha saputo dare al panorama nazionale.

Sempre a livello femminile vittoria di Sofia Isidori nel lancio del giavellotto con la misura di 34,78 anche lei orvietana ma tesserata con la forte società perugina Arcs Cus Perugia.

Al maschile ottime conferme per gli atleti Libertas che in questa prima manifestazione regionale sulle distanze olimpiche hanno ottenuto buone prestazioni nonostante condizioni meteo non proprio ideali.

Su tutti spiccano i 7,01 metri raggiunti da Cristopher Gandola nel salto in lungo che ha vinto agevolmente la gara, rimanendo nei salti in estensione benissimo Paolo Piergiovanni che con 13,40 metri si aggiudica la gara del triplo.

Nella velocità grande esordio per la prestigiosa new entry Pietro Costanzo che giunge secondo con l’ottimo 22”58 sui 200,precedendo il compagno di squadra Emilio Di Maio con 23”96, passando ai 400m gara dove c’era il maggior numero di atleti della Libertas, dove tutti e tre i ragazzi hanno ottenuto il personale con Alessandro Gubbini che ha chiuso il giro di pista in 54”41 seguito dall’ottimo Nicolò Fratini in 55” e con l’ostacolista Masimiliano Buratta che ha concluso il giro di pista in 56”40.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com