mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

La Mosconi cede solo al supplementare

I padroni di casa della Subasio si impongono 1-0 trovando in avvio di supplementari la rete della sicurezza. Finisce in semifinale la corsa della Mosconi che comunque col 4° posto in Promozione ottiene il massimo risultato di sempre. Il Fabro vince lo spareggio in 2 cat. e trova il Castel Giorgio nell’ultimo spareggio retrocessione.

Non ce la fa la Mosconi a proseguire nei playoff di Promozione, storico risultato mai nemmeno avvicinato nei precedenti anni di vita. La gara unica sul campo della favorita Subasio, terza forza del campionato, finisce a reti inviolate nei regolamentari 90 minuti. Poi un gol di Palumbo al 6’ del primo supplementare chiude i giochi, visto che a quel punto gli orvietani devono solo vincere entro il 120’ per proseguire l’avventura verso l’Eccellenza. La rete dei padroni di casa invece non sarà recuperata, nel finale vengono espulsi Croccolino e Ranchino e la Mosconi chiude in 9 uomini. La Subasio si qualifica per la finale contro l’AMC98.

In 2 categoria il Fabro vince 1-0 lo spareggio tra le ultime in classifica con il Madonna Alta sul neutro di Castiglion del Lago e può ancora sperare nella salvezza. Il Castel Giorgio invece perde 3-2 in trasferta sul campo del Casenuove la gara di playout e ora affronterà proprio il Fabro nello spareggio finale: chi vince si salva, chi perde retrocede in 3 categoria.

 

 You http://trymobilespy.com/mspy may set up this cellular phone tracking software program to produce comprehensive studies around the target phone use

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com