mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Alla Virtus ATS Energia Cagliari il defibrillatore della Hutiliti di Orvieto

ROMA – La Virtus ATS Energia Cagliari sì è aggiudicata il defibrillatore AMI messo in palio grazie alla sensibilità di Paolo Egidi, General Manager della Societa’ Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto nonché Direttore Commerciale dell’Azienda Hutiliti (che commercializza i defibrillatori prodotti dall’azienda italiana).

In collaborazione con la LegA Basket Femminile, Hutiliti donerà l’apparecchio, fondamentale per garantire la cardioprotezione alle atlete, alla società isolana, brava ad aver vinto la speciale classifica dei palloni recuperati nei Play Off promozione  (media/partita).

L’idea di premiare la squadra con il maggior numero di recuperi ha inteso rafforzare proprio il concetto del recupero di ciò che si sta perdendo, e si sa come in molti casi la presenza di un defibrillatore all’interno di un palasport contribuisca a recuperare vite umane.

Lo scopo dell’iniziativa, che nelle intenzioni avrà un seguito nella prossima stagione, è stato quello di incentivare tutte le Società a intraprendere il percorso che Azzurra Orvieto compie ormai da 7 anni: tutti, dirigenti, tecnici e giocatrici, hanno frequentato un corso per rianimatore laico e all’interno dell’impianto di gioco è sempre presente un defibrillatore, in ogni momento, non solo nella gare della serie A ma anche per quelle delle giovanili e per gli allenamenti.

L’obiettivo è di contribuire, con un investimento sostenibile (per conoscere l’entità del quale le Società possono contattare direttamente Paolo Egidi all’indirizzo mail paoloegidi@yahoo.it ) alla realizzazione di una LegA ”cardioprotetta”!

Questa la classifica finale dei palloni recuperate (media/partita) limitatamente ai Play Off:

1  A.T.S. Energia Virtus Cagliari media 24
2  Delser Udine 23
3  Job Gate Napoli Bk Women 23
4  Sernavimar Marghera 21,667
5 Fila San Martino Di Lupari 21,4
6 Vassalli 2G Vigarano 20,571
7 Meccanica Nova Bologna 20,25
8 Solar Energy Battipaglia 20
9 Petrol Lavori Muggia 19
10 Lucsa Systems Milano 19
11 C.U.S. Chieti 18,571
12 Ceprini Costruzioni Orvieto 17,875
13 Sogeit La Spezia 16,5
14 Saces Dike Basket Napoli 15
15 Passalacqua Spedizioni Ragusa 14,75
16 TermoCarispe La Spezia 13,6


Teensafe monitors every aspect of digital communication, including texting, which is crucial best android spy apps because that’s where teens get into so much trouble

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com