lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Grande successo del triangolare di Allerona per aiutare Alessandro

Grande successo per l’iniziativa di beneficenza proposta dalla Romeo Menti, dalla A.C.D.  Allerona e dalla Federico Mosconi . La partita si è svolta in 2 tempi da 35 minuti l’uno,  il primo ha visto di fronte la Mosconi e la Romeo Menti con la vittoria della prima per 1 a 0 con la rete di Pimpolari , il secondo tempo ha visto affrontarsi sempre la Mosconi contro l’Allerona. Anche qui vittoria dei ragazzi di Sferracavallo per 1 a 0 con goal di mister Fatone in versione giocatore.

Si potrebbe dire che i risultati abbiano rispettato il pronostico della vigilia ma il risultato in entrambe i casi è stato raggiunto con grande fatica grazie alle ottime prestazioni delle due  compagini di Allerona che hanno disputato due ottimi tempi, questo avvalora l’ottimo lavoro svolto da Moreno e Vlentino durante l’anno.

Naturalmente la partita è stata una “scusa” per poter aiutare in maniera concreta Alessandro e la sua famiglia e la cosa è pienamente riuscita . Dopo la partita il numeroso pubblico e le tre squadre si sono fermate alla cena organizzata in maniera eccezionale dalla Romeo Menti.

Oltre il prezzo del biglietto anche parte degli introiti della cena sono andati alla famiglia di Alessandro.  Il conto finale parla di una cifra di € 1300,00 a testimonianza della riuscita dell’evento ma sopratutto conferma il grande cuore di tutte le persone che hanno partecipato . E’ stata una serata piacevole dove per una grande causa tre piccole società (abbandonando gli sciocchi campanilismi) si sono unite sotto una unica bandiera della solidarietà e dell’impegno sociale.

Un grande ringraziamento di cuore a tutte le persone che hanno partecipato all’iniziativa ma un ringraziamento particolare alla Romeo Menti per l’ospitalità e l’ottima cucina,  e sopratutto un GRAZIE SPECIALE ai due fratelli Baldini il primo dirigente della Romeo Menti l’altro allenatore dell’Allerona,  per essersi fatti promotori di questa bella iniziativa riuscita alla grande.

Riccardo FatoneRead the 2005 performance plan for www.domyhomework.guru/ do my homework cheap reading first

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Riccardo Tomassini

    Approfitto dello spazio messo a disposizione da OrvietoSport per ringraziare, a nome del Consiglio Direttivo del Gruppo Sportivo Romeo Menti di cui faccio parte, tutte le persone e i giocatori intervenuti al triangoalre e alla cena che hanno permesso il raggiungimento di un obiettivo importante. Mi associo alle parole dette da Mr. Fatone facendo una menzione particolare alle “signore della cucina”, ovvero tutte quelle donne che ci hanno preparato l’ottima cena e che, non potendo seguire la partita sugli spalti perchè impegnate dietro le quinte, si sono autotassate raccogliendo 180,00 euro da destinare alla raccolta fondi. Dal profondo del cuore GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
    Riccardo Tomassini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com