#2 – Voci, spifferi e soffiate di calcio mercato

Questo articolo è stato letto 2513 volte

Altre anticipazioni nella seconda puntata della nostra rubrica.

Si comincia a muovere l’Orvietana che ha ufficialmente ingaggiato il centrocampista Lorenzo Cassetti, 21 anni ex Spoleto, l’attaccante Matteo Leonardi 23 anni che ha già militato nelle fila di Narnese, Grifo Ponte Torgiano e Campitello, e l’esterno Alessio Savi anch’egli 21 enne ex Ternana, Chieti. Resta aperta la pista per Riccardo Mandini, ormai il ritorno del portiere in biancorosso sembra vicinissimo dopo il colloquio con i dirigenti avuto nei giorni scorsi, colloquio avvenuto anche con Riccardo Dominici, classe 92, ex Ternana e già allievo di Cavalli.  Potrebbe così restare fuori Matteo Barbabella, al quale è stata proposta ancora un’annata nella juniores, soluzione che non sembra gradita al giovane portiere che potrebbe così accasarsi all’Acquapendente. Come già anticipato i dirgenti biancorsossi stanno facendo di tutto per convincere Famiano a tornare ad Orvieto, ma l’attaccante ha fatto sapere che scenderà in Eccellenza solo nel caso si programmi una stagione di vertice. A proposito di ex, Cioci piace molto al Massa Martana.

Intanto è ufficiale che la Federico Mosconi ha rinunciato ad iscriversi al torneo di Promozione, verrà probabilmente allestita una squadra per iscriversi alla 3 categoria e mantenere così la matricola e il nome della società, resta da capire chi ripartirà insieme al presidente Gino Mosconi, si fa il nome dei fratelli Ermini. Tra gli ultimi protagonisti in maglia rossoblu c’è da segnalare che Alessandro Sciulli potrebbe accasarsi al Ciconia, dove invece Marchignani non dovrebbe restare visto che il prossimo anno potrebbe giocare con il Pianoscarano, a proposito di società laziali torna a fare la voce grossa la Castrense che dopo aver ingaggiato Valerio Ingrosso, ex Orvietana e Pianese ora ci prova anche con l’altro ex biancorosso, l’ultimo anno ad Acquapendente, Crisanti.

C’è stato intanto l’incontro tra l’Amerina e Riccardo Fatone, le parti sembrano però distanti, Fatone attende qualche chiamata da campionati superiori alla 1 Categoria e a quanto pare l’ipotesi di un ripescaggio dell’Ameria in Promozione sta sfumando.  Ad ogni modo le trattative procedono.

Infine una pillola di calcio a 5:

Sembra sfumare l’ipotesi Gala per Cerrotta, mentre dopo le dimissioni del presidente Pace, è imminente la nomina di Luca Martini.

 

 

 la prima puntata di “voci, spifferie  e soffiate di calcio mercato” era stata pubblicata lo scorso 8 luglio e la potete trovare a questo link:

http://www.orvietosport.it/?p=34748Kerry right there has criticized the bush administration over its funding of the law

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *