giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Il Volley Team Orvieto sempre più al top. E’ ufficiale, sarà presente anche in Serie D

Non  c’è storia. Almeno per il momento il Volley Team è la regina del mercato estivo orvietano. Ma il team della Rupe oltre a tenere calda l’Estate con un mercato davvero importante che promette un campionato a cinque stelle, sta lavorando ad un ambizioso quanto concreto progetto di crescita e di potenziamento. Il progetto, oltre a riguardare la prima squadra – la Zambelli Orvieto-  che sarà certamente una delle protagoniste del campionato di volley femminile C regionale, prevede alcune importanti novità che riguardano il ricco settore giovanile. Il Vto infatti ha annunciato la propria partecipazione anche al campionato di serie D regionale con l’acquisizione del titolo dal Penna in Teverina.

Il settore giovanile del VTO, uno dei più importanti ad Orvieto e provincia con la presenza di squadre in tutti i campionati under, vede quindi concretizzarsi un altro importante passo verso la costituzione di un polo volley di prim’ordine.  Il team giovanile del VTO che andrà la prossima stagione ad affrontare il campionato di Serie D sarà guidato da coach Petrangeli Francesco. Per il tecnico orvietano, protagonista dell’approdo in serie C della prima squadra, si tratta di un ritorno nei campi regionali alla guida del neonato team che si chiamerà AZ Volley Team Orvieto.

Questa ultima novità è un altro passo importante del sodalizio del Presidente Flavio Zambelli, un passo significativo del Volley Team Orvieto che cercherà di essere presente su tutti i campionati, dal mini volley, a tutti i campionati under, in Serie D e Serie C dando spazio a molte giovani atleti e anche a coloro che dalle periferie volessero aggregarsi alla scuola Volley Team.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com