giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Il grande cuore della Castellana. Solidarietà all’associazione Andromeda

Serata tutta particolare, perché fuori dagli schemi consueti, quella organizzata dall’Associazione della Castellana. Il fatto sportivo stavolta non c’entra. In primo piano c’e’ la solidarietà, intesa quale piccolo, ma significativo supporto a quelle Associazioni impegnate quotidianamente nel supporto al prossimo meno fortunato. Mantenendo un impegno divenuto ormai una regola, vista la costante riproposizione, anche per il corrente anno il Consiglio Direttivo della Castellana ha stabilito di devolvere in beneficienza una parte del ricavato dall’edizione 2012 della cronoscalata automobilistica orvietana.

Serata tutta particolare, perché fuori dagli schemi consueti, quella organizzata venerdì 22 Giugno, dall’Associazione della Castellana. Il fatto sportivo stavolta non c’entra. In primo piano c’e’ la solidarietà, intesa quale piccolo, ma significativo supporto a quelle Associazioni impegnate quotidianamente nel supporto al prossimo meno fortunato. Mantenendo un impegno divenuto ormai una regola, vista la costante riproposizione, anche per il corrente anno il Consiglio Direttivo della Castellana ha stabilito di devolvere in beneficienza una parte del ricavato dall’edizione 2012 della cronoscalata automobilistica orvietana.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • egisto

    Complimenti a Luciano ed a tutto lo staff della “Castellana” per aver anche quest’anno unito il proprio nome ad una associazione che opera attivamente nel sociale dandole un importante contributo per la finalizzazione delle loro attivita’.Vorrei rendere di dominio pubblico anche un altro bel gesto di solidarieta’che e’stato compiuto ieri sera durante la premiazione del torneo di calcio a5 organizzato dall’OASI C5 durante la festa della birra.Infatti al momento di ritirare il premio per la squadra seconda classificata,il presidente-giocatore del Castiglione in Teverina Francesco Procaccini(CHECCO)ha devoluto l’intera somma per ALESSANDRO suscitando lunghi applausi di apprezzamento fra tutti i presenti. Anche questo e’sport ed e’ stato ancor piu’ bello che a fare il gesto sia stato un giovane e sportivissimo imprenditore come CHECCO che non ha la minima conoscenza della persona ma ha voluto appoggiare l’iniziativa messa in piedi dallo staff di ORVIETO SPORT. GRAZIE a Luciano,grazie a Checco e grazie a tutti coloro che fanno sport e solidarieta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com