mercoledì, Dicembre 4contatti +39 3534242011
Shadow

La Real Torgianese è già in clima campionato

(da c5umbria.it) E’ ripartita lunedì la stagione della Real Torgianese, che dopo un’estate a dir poco rovente si sta preparando per affrontare il suo primo campionato di serie B.

 

“Abbiamo ripreso da appena quattro giorni – ammette mister Enea Pedetti – e stiamo lavorando sui test fisici, per capire in che condizioni sono i nostri atleti e dove dobbiamo andare a lavorare”.

Ancora niente lavoro di carico quindi?

“Sì, abbiamo iniziato a lavorare anche sotto quel punto di vista, ma sarà da lunedì che inizieremo a fare sul serio”.

Un rosa numerosa quella che si sta allenando a Torgiano, in virtù del fatto che ci sono anche molti giovani…

“Proprio così, oltre ai più esperti, vedi Kocic, Sonda, De Moraes, Albani, Vendrame ci sono anche i più giovani come Sarli, Pierotti, Carubini, Proietti, Menconi, Ilijazi e via dicendo, i ragazzi sono tutti carichi e si stanno impegnando a dovere”.

Un bel gruppo quindi…

“Che si deve compattare, al momento siamo divisi tra chi ha più esperienza e chi deve farne. Abbiamo deciso di puntare forte sui giovani, che siamo convinti che potranno darci una mano. Noi come società ci puntiamo molto”.

Ma questo girone E?

“E’ di altissimo livello – continua Pedetti – ci sono società che hanno una storia, che sono attrezzate ed organizzate, squadre composte da giocatori di categoria superiore e di serie A, sarà tosto, davvero, ma è anche uno stimolo in più per noi per fare bene. Noi dovremo pensare a fare il nostro campionato ed essere concreti”.Essena o’neill is not the first star to dramatically quit social https://celltrackingapps.com/mobistealth media

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com