venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Al Muzi arriva la Nestor, servono tre punti per puntare alla qualificazione

Tra esperimenti che continuano  e necessità di vincere per qualificarsi, mercoledì sera (ore 20:45) c’è da affrontare la Nestor che nella prima giornata ha rifilato 4 gol alla Narnese.

L’Orvietana ci tiene a passare il turno in coppa, ma solo una delle quattro squadre del girone proseguirà l’avventura e il pareggio di San Venanzo, concomitante alla vittoria della Nestor con la Narnese, già obbliga i biancorossi a puntare alla vittoria contro i marscianesi del neo allenatore Alessandro Anelli. Eppure Cavalli ha bisogno ancora di rodare la squadra, di collaudare alcune posizioni in campo e di far recuperare la migliore forma fisica a qualche pedina fondamentale per sviluppare il gioco che il tecnico ha in mente. Esperimenti che continueranno dunque, ma l’obiettivo è fare risultato. Le tre partite in pochi giorni (domenica prossima è prevista infatti l’ultima giornata di questo primo turno) forse costringeranno Cavalli a qualche cambio rispetto alla formazione che ha pareggiato a San Venanzo dove si è messo in mostra su tutti Savi, non solo per il gol segnato.

Gli ospiti si sono presentati al via andando a battere la Narnese sul neutro di Amelia per 4-3 con una tripletta di Francesco Papatolo tornato a Marsciano proprio quest’anno dalla stessa Narnese. Una tripletta da ex clamorosa al termine di una gara scoppiettante chiusa sul 3-3 già nel primo tempo. Una Nestor che nella campagna acquisti si è aggiudicata anche Simone Magionami e Simone Arcioni, riconfermando poi quasi tutto il resto del blocco della squadra della scorsa stagione dove spiccano, tra gli altri, Rinaldi, Baffoni e Ricci in difesa e il giovane portiere Marinacci grande protagonista con la rappresentativa umbra vincitrice dello scorso Torneo delle Regioni.

Si gioca al Muzi mercoledì 29 alle 20.45, l’altra gara del girone è San Venanzo – Narnese in programma alle ore 16:15.

Arbitrerà l’incontro Ilaria Bianchini di Terni, assistenti: Andrea Masci di Terni e Raffaella Bizzarri di Terni.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com