mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Coppa Umbra serie C1: Libertas Oasi sconfitta in casa dal Calvi

Sul nuovo tappeto di gioco del Pala Papini, inizia con una sconfitta la stagione della Libertas Oasi calcio a 5, i ragazzi guidati da mister Seghetta vengono sconfitti nell’ andata di Coppa per due a uno dal Calvi, neo promossa in C1.Subito in campo Pifferi tra i pali, Settimi, Capoccia, Nobu ed il neo acquisto Fringuello.

Libertas Oasi in avanti con Fringuello, al 16’ buona occasione per il giovane Simoncini. Reazione del Calvi con Noi. Al 24’ per i padroni di casa è Capoccia a sfiorare il vantaggio. Passano quattro minuti e Noi porta in vantaggio il Calvi. Sesto fallo per la Libertas Oasi, tiro libero affidato a Capoccia che non sbaglia siglando il momentaneo pareggio.

Nel secondo tempo il Calvi lascia spazio all’ Oasi, che non riesce a concretizzzare, passano pochi minuti dal fischio d’inizio e Capoccia lancia sul secondo palo, Biancarini non c’ arriva. Altra ghiotta occasione per Capoccia al 14’ , palla sul portiere. Su uscita di Giacobini rete per l’Oasi, gli arbitri però non concedono il vantaggio decretando soltanto la punizione. Altra occasione su tiro libero per l’ Oasi, sulla palla Capoccia, palla deviata in corner. Sugli sviluppi del corner Biancarini spreca un’ altra occasione, palla sul palo. Reazione del Calvi, decisivo Pifferi. Ancora su tiro libero occasione per l’ Oasi di passare in vantaggio, Giacobini devia la palla sul palo. A tre minuti dalla fine arriva la rete che decide la gara, raddoppio di Noi, due a uno per il Calvi.

Si conclude con una sconfitta l’ esordio della Libertas Oasi in attesa della gara di ritorno che si svolgerà mercoledì sera.

LIBERTAS OASI: Pifferi, Simoncini, Casantini, Rumori, Dionisi, Materazzo, Settimi, Fringuello, Biancarini, Capoccia, Nobu, Grillo. All. Seghetta.

CALVI: Giacobini, Stentella, Mulas, Proietti, Noi, Bruni, Fiorucci, Eroli, Natili, De Angelis, Enei, Centenni, Lucarini. All. Abati.

ARBITRI: Bianchi e Bomba di Perugia.

RETI: 28’pt Noi, 30’pt Capoccia, 27’st Noi.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com