giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Grande successo per la 7a edizione del Jonathan Jet Meeting “Città di Orvieto”

“Contro le avversità meteorologiche dell’ultimo momento – spiega l’organizzatore Emanuele Iannone – la 7a edizione del Jonathan Jet Meeting “Città di Orvieto”, svoltasi nel week end del 1 e 2 Settembre 2012, presso il campo di aeromodellismo “La Fenice” sull’altopiano dell’Alfina, organizzata dall’ Associazione Modellistica Orvieto in collaborazione con Jonathan Modellismo, ha avuto un grande successo.”

Il meeting, uno dei più importanti d’Italia, ha visto la presenza di una quarantina di partecipanti provenienti da tutta Italia, dalla Germania e dall’Austria tutti di altissimo livello. Nei due giorni dell’Alfina, hanno dato spettacolo e portato in volo delle macchine volanti di altissima qualità, riproduzioni fedelissime hanno effettuato evoluzioni al limite delle leggi della fisica, contornati da musica e fumogeni.

“Una bellissima festa – racconta Iannone – che ha entusiasmato tutti i visitatori, perfino quelli più scettici, infatti sono state circa un migliaio le persone che hanno ammirato, nei due giorni, all’interno dell’area visitatori, le bellissime evoluzioni dei jet radiocomandati che sfrecciavano a 250 km/h ma che allo stesso tempo riuscivano ad effettuare passaggi lentissimi a pochi cm da terra.

Nella giornata di domenica oltre agli aeromodelli ha avuto luogo una bellissima esibizione del Campione del Mondo, Pietro Filippini, che ha decollato con il suo aliante Fox nella vicina aviosuperficie dell’Aero Club di Castelviscardo e con sottofondo musicale ha effettuato un programma acrobatico sulla verticale del campo di aeromodellismo facendo venire la pelle d’oca a tutti presenti.”

“Il meeting – spiega Iannone – si è concluso con la consueta premiazione di tutti i piloti e la consegna del Best Of Show 2011, consegnato dal Sindaco di Castelviscardo Dott. Massimo Tiracorrendo, a SHONWENGER STEFAN e TOSCH KURT di Merano che hanno entusiasmato tutti i presenti con un bellissimo e realistico volo in coppia, con tanto di mitragliatori, con i loro enormi A 10 da 25 Kg di peso e 3 metri di apertura alare. Cosa gradita la visita dell’On. Luciano Rossi Pres. della F.I.T.A.V., proveniente dalle ultime Olimpiadi di Londra, che nella giornata di sabato ha salutato tutti gli intervenuti.

Il ringraziamento poi come al solito va a tutte le istituzioni Comune di Orvieto e Castelviscardo, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, alle testate giornalistiche locali, a tutti gli amici che ci danno un aiuto e tutti gli appassionati che ci seguono sempre più numerosi. Arrivederci al 2013″

Apple have released a new os version and their primary responsibility in the early phases is the stability and https://cellspyapps.org/parental-control-apps security of the platform

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com