venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Nuove date per il Giro Automobilistico d’Italia

Le elezioni del Presidente della Regione e dei deputati dell’Assemblea regionale siciliana, in programma il 28 ottobre 2012, inducono gli organizzatori del Giro d’Italia Automobilistico a posticipare la gara al 6 – 11 novembre 2012.

Dalla data originaria del 23 al 28 Ottobre, la Grande Corsa Italiana si muove dunque di due settimane passando al periodo che va da martedì 6 a domenica11 Novembre, per evitare la concomitanza con il rilevante appuntamento delle elezioni della Regione Sicilia.

La decisione maturata in questi giorni, è stata presa dagli organizzatori del Giro d’Italia Automobilistico in pieno accordo con Michele Miano, presidente della Scuderia Targa Florio e responsabile organizzativo delle Tappe siciliane.

Marcello Lotti motiva la decisione assunta in anticipo. “Quando siamo venuti a conoscenza della data delle Elezioni, ci siamo attivati immediatamente per individuare la soluzione più opportuna per evitare una concomitanza che avrebbe potuto generare difficoltà con i permessi delle tappe siciliane e, chiaramente, per avere l’attenzione mediatica adeguata ad una manifestazione di grande interesse come il Giro.” Prosegue Lotti. “Abbiamo consultato concorrenti, team e collaboratori, in accordo con Michele Miano abbiamo assunto la decisione dello spostamento eludendo la contemporaneità con altre manifestazioni a calendario permettendoci di mantenere inalterato il programma del Giro.”

L’unico cambiamento riguarda le Iscrizioni, il cui nuovo termine di chiusura è posticipato al 5 ottobre, in luogo dell’originario 30 settembre.By this time, the sun was just about ready to go down and discover more mobile-spy.com I just about ready to burst into tears

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com