venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Finite le sagre estive, riparte la stagione Arrapaho

E’ finalmente ora di Arrapaho. Sappiamo benissimo che non aspettavate altro che questo momento. Tutta l’estate sui vari giornali sportivi letti in spiaggia avete cercato lo specchietto nascosto che parlava della vostra squadra del cuore. Il vostro bellissimo cuore giallo-azzurro. E quella che sta per cominciare non sarà certo una stagione anonima e priva di emozioni.

Tra arrivi, addii, conferme e ritorni ci sarà da divertirsi.

Ma andiamo con ordine: Giacomo Piersante non sarà più l’allenatore Arrapaho per la prossima stagione. Ragioni ben più che importanti lo hanno portato lontano dai suoi piccoli indiani, lassù dove bevendo un bel bicchiere di picolit ripenserà sicuramente alla sua ex squadra, ai suoi giocatori, ai suoi amici che qui gli vogliono un sacco di bene.

Tra l’altro, sicuramente a voi esperti di basket e accaniti osservatori attenti non sarà sfuggito il più grande insegnamento che il fu Piersante ha lasciato al basket orvietano: non serve una bella faccia per capirci di pallacanestro.

“E chi sarà il nuovo allenatore Arrapaho? No, non lui! The COACH?” La società è lieta di annunciare il gradito ritorno in panchina di Marco Guerriero, the Ultimate Warrior. No, non è il wrestler professionista di cui sicuramente da bambini avevate il giocattolo e che facevate combattere contro il biondo Hulk Hogan.  Marco Guerriero è quel tizio alto, con gli occhiali, che faceva l’allenatore Arrapaho due anni fa. Ma sicuro che l’avete visto… dai, quel tizio, quello lì. Quello della finale vinta, no quello è Paloni, quell’altro, quello con i capelli… ooooh, lui!

A lui oltre il bentornato vanno anche tutti gli auguri di fare bene.

Vi avevamo annunciato anche nuovi arrivi, ebbene, alla grande famiglia indiana si sono aggiunti anche Federico Benizielli e David Patrignani, ex capitano Orvieto Bk che come sapete ha smesso con il basket giocato. E infatti è venuto agli Arrapaho, che più di basket giocato si interessano di basket “magnato”.  A proposito di basket “magnato”, pare in dirittura d’arrivo la trattativa che vedrà giocatore canarino anche l’ex “Trippa dell’anno” Piero Salucci.

Presidente e giocatore stanno ancora limando gli ultimi dettagli: si parla di una corona di salsicce al mese, con l’atleta che punta a una porchetta.

Ora sotto con la preparazione e via alla Coppa Umbria, che vedrà i nostri beniamini scendere in campo oggi contro la Pontevecchio, ore 18.00, al PalaCestellini di Perugia e giovedì 13, ore 21.15, al PalArrapaho di Porano contro la Nestor Marsciano.

Venite numerosi, anche perché Monti ancora non ha messo tasse sulle nostre partite.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com