domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Volley. Lutto a Gubbio, è scomparso Francesco Rampini

Rampini Francesco

(da PianetaVolley.net) Una drammatica notizia colpisce alla sprovvista la pallavolo umbra. In un tragico incidente stradale ha perso la vita stanotte Francesco Rampini, ragazzo di appena 27 anni che giocava come libero nella squadra di serie C maschile della Mori Prep Gubbio e svolgeva funzioni di allenatore nel settore giovanile. Era di ritorno a casa e stava transitando sulla strada della Contessa intorno alle ore 3 del mattino quando all’altezza del laghetto situato dopo l’abitato di Pontericcioli, per cause ancora da appurare, l’autovettura è uscita di strada e l’impatto è stato purtroppo fatale. La salma del ragazzo è stata trasportata all’ospedale di Cagli in attesa di accertamenti medici. Amato e stimato da tutti coloro che lo conoscevano, verrà ricordato come una persona speciale che aveva trasmesso una sana passione per il volley a tutti i ragazzi che allenava creando un bellissimo gruppo.

In attesa di conoscere la data delle esequie la società sportiva rossoblu ha voluto sottolineare con un breve comunicato il momento di grande tristezza: “Con il cuore straziato dal dolore la società Pallavolo Gubbio apprende la prematura scomparsa del nostro amato atleta ed allenatore Francesco Rampini. Dirigenti, tecnici, atleti, atlete si uniscono al dolore della famiglia”.

Le condoglianze della redazione di OrvietoSport e quello dello sport orvietano tutto.Here, I college-essay-help.org college essay help want to summarize the key overall issue identified in the document by the primary author, dr

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com