venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Colonia, primo club umbro affiliato al Brescia

(da settecalcio.it)  Tutto è partito in casa Colonia Calcio, la squadra del Presidente Edo Bruschini ha iniziato con grande entusiasmo la stagione sportiva 2012 – 2013.La prima novità è stato il ripescaggio della prima squadra nel campionato regionale di Prima Categoria, che ha riempito d’orgoglio tutti i dirigenti locali pronti a sostenere i propri ragazzi in questa nuova avventura, iniziata già da qualche settimana.

Il fiore all’occhiello del progetto sportivo sarà dedicato alla Scuola Calcio con la affiliazione al club professionistico del Brescia Calcio.

Il Colonia diviene quindi il primo Punto Brescia del panorama calcistico umbro. Un bel riconoscimento per una società che ha posto grande attenzione alla crescita dei suoi ragazzi. Un accordo voluto e coordinato dal Responsabile della Scuola Calcio Giulio Cesare Pacifici che ha come obiettivo quello di far crescere tutti gli iscritti in un ambiente sano e tranquillo, trasmettendo prima di tutto quei valori morali tipici dello sport come lo spirito di squadra, il rispetto dell’avversario e del compagno.

Importante per questa crescita il sostegno del Comune di Baschi nel rifacimento del campo sportivo e fondamentale la collaborazione con il Real Avigliano.

Non verranno assolutamente tralasciati gli aspetti tecnici del gioco del calcio; la società dispone di allenatori qualificati che, tra l’altro, seguiranno i corsi di formazione dei Punti Brescia previsti nel progetto affiliazione. Sarà un’occasione importante per acquisire competenze e conoscenze in più da mettere a disposizione dei piccoli iscritti sul campo.

Questo è solo un primo passo per una piccola ma ambiziosa società che punta a crescere anno dopo anno. Durante la stagione sportiva saranno organizzati diversi eventi in collaborazione con il Brescia Calcio, che sosterrà ogni iniziativa dell’società sportiva.The museum of hoaxes features some interactive and interesting april fool’s timelines, a gallery of hoaxes professional college paper writers and other fun stuff for students

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com