Zero sono i punti che raccoglie il Sugano in trasferta a Città delle Pieve contro la Pievese la sconfitta subita per 5-1 fa sprofondare il Sugano all’ultimo posto in classifica. Un primo tempo quasi perfetto poco incisivi davanti ma nel complesso il Sugano ha tenuto bene il campo durante la gara. I padroni di casa non sono mai stati pericolosi se non dalla distanza con qualche timido tiro, anche gli ospiti non pungevano la partita sembrava concludersi sullo 0-0 nella prima frazione di gioco, ma un gol carambolesco viziato da un netto fallo sul portiere lo zampino del pessimo arbitro assegnatoci la Pievese regala il vantaggio alla Pievese a 5′ dalla fine della prima frazione di gioco.
Il Sugano vacilla per un attimo tra le proteste e il colpo subito così a freddo. Il finale di tempo è prossimo e proprio allo scadere sull’unica azione dei padroni di casa costruita fin qui questa volta regolare segnano il secondo gol.
Nella ripresa gli ospiti cercano di fare qualcosa ma oggi davanti erano sterili sia sulle conclusioni che sulle idee, la gara non regala colpi di scena ne da una parte ne dall’altra in più l’arbitro come dicevamo prima ci aggiunge del suo con delle decisioni alquanto discutibili.
Verso la metà del secondo tempo una punizione dal limite regala il terzo gol ai padroni di casa gol evitabilissimo ma oggi l’estremo difensore del Sugano non è in partita peccato. Nel finale di gara il Sugano si sbilancia tutto in avanti per poter recuperare lasciando libero il fianco agli avversari. Negli ultimi 5′ di gioco la Pievese trova prima il quarto poi il quinto gol che chiude la gara sul 5-1.
Brutta partita da vedere sul piano del gioco da entrambe le squadre sinceramente ci si aspettava un po’ più almeno sul piano del gioco dai nostri avversari vista la classifica, sicuramente hanno ottenuto il massimo facendo il minimo indispensabile. Per quanto riguarda il Sugano ancora è molto lontano dal poter impensierire gli avversari ma la strada giusta è questa con la costanza e la pazienza alla fine forse vengono anche i risultati. Ricordiamoci che l’obbiettivo per questa squadra è la salvezza per cui non arrivare ultimi sarebbe già un successo se poi si evitassero i play-out è come vincere il campionato. PIEVESE BATTE SUGANO 5-1
Commenti
Powered by Facebook Comments