mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Gala Five i primi tre punti arrivano dall’under 21

Nonostante i notevoli progressi rispetto alla prima uscita, il Gala Five ritorna a mani vuote dalla prima trasferta stagionale in casa del Prato Rinaldo. L’8 a 6 finale in favore dei padroni di casa, mette in risalto l’impegno che gli orvietano hanno messo in campo, lottando fino alla fine nel tentativo di strappare i punti sul campo di un avversario tra i più ostici fra le proprie mura.

Eppure la partenza è stata tutt’altro che positiva con il Prato Rinaldo che all’intervallo conduceva per 5 a 1. Da qui in poi la reazione d’orgoglio dei ragazzi di mister Capoccia che riparono clamorosamente il match riducendo il divario di reti ad una sola lunghezza grazie alle reti di Gulli, Chiucchiurlotto e Zirap Alija. Da qui in poi è un continuo botta e risposta di gol tra le due compagini con i locali che segnano ed il Gala Five che accorcia le distanze. La scena si ripete per due volte portando il parziale sul 7 a 6.

Con una manciata di secondi ancora a disposizione per agguantare un meritato pareggio, il Gala Five tenta il tutto per tutto inserendo il portiere di movimento ma dopo il gol sfiorato dagli orvietani, arriva puntuale a chiudere i conti l’ottavo centro del Prato Rinaldo che fissa lo score sul punteggio di 8 a 6.  Sabato prossimo alle ore 15.00 ancora una durissima prova attende il Gala Five che ospiterà al PalaPapini la Real Torgianese, nel primo derby umbro di questa stagione. Con la prima squadra ancora a secco di punti, ci pensa l’Under 21 a conquistare la prima vittoria della giovane società orvietana in un campionato nazionale. Con un rotondo 8 a 1 i ragazzi di mister Coppola liquidano i pari età del Calcetto Poggibonsese e riscattano in maniera convincente la sconfitta subita nel pimo turno, in casa del Futsal Pistoia.

Le doppiette di Cagnato e di Amedei (nella foto) e le reti di Massimo, Angelozzi e Burattino consentono al Gala Five di archiviare la pratica già nella prima frazione. Sul 7 a 0 un errato dismpegno di Bucca consente agli ospiti di siglare la rete della bandiera ma non è ancora finita perché prima dell’intervallo gli orvietani vanno in rete per l’ottava volta. Nella ripresa girandola di sostituzioni da entrambe le parti ma risultato che non subisce variazioni. Nel prossimo turno i ragazzi tenteranno di proseguire la serie positiva in casa del Cus Pisa.

 

SERIE B – GIRONE E

2 giornata13/10/2012

Elmas 01 Capoterra 2000 1-4
Futsal Isola Torrino Sportin… 6-8
Innova Carlispo… Finplanet Fiumi… 3-5
La Cascina Orte Paolo Agus 4-2
Prato Rinaldo Gala Five 8-6
Real Torgianese L’Acquedotto 9-4    

 

 

PROSSIMO TURNO 3 giornata20/10/2012

Elmas 01 Futsal Isola
Finplanet Fiumi… Capoterra 2000
Gala Five Real Torgianese
L’Acquedotto La Cascina Orte
Paolo Agus Innova Carlispo…
Torrino Sportin… Prato Rinaldo    

 

 

NAZIONALE UNDER 21 – GIRONE H

2 giornata14/10/2012

Coop Atlante Montecalvoli 4-6
Futsal Sangiova… Real Torgianese 2-8
Futsal Terranuo… Futsal Pistoia 3-9
Gala Five Calcetto Poggib… 8-1
Prato Cus Pisa 3-4
Isolotto Fondia… CMC Livorno 2-4    

 

 

PROSSIMO TURNO 3 giornata21/10/2012

Cus Pisa Gala Five
Calcetto Poggib… Futsal Pistoia
Futsal Terranuo… Futsal Sangiova…
Montecalvoli Prato
Real Torgianese Isolotto Fondia…      

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com