martedì, Settembre 26contatti +39 3534242011




Caccia al Tesoro automobilistica. Grande successo della manifestazione orvietana

Questo articolo è stato letto 1224 volte

Grande successo per la Caccia al Tesoro automobilistica, riservata a vetture d’epoca, organizzata, lo scorso 1° novembre, da un noto ristorante locale. Nodale, per la riuscita della manifestazione, la collaborazione dell’Associazione della Castellana, della Pro Loco di Lubriano, del Comune di Castel Viscardo, della Polizia Municipale di Orvieto, e di alcuni imprenditori locali.

La formula di gara, molto apprezzata, prevedeva la consegna di un radar cartaceo, utilizzabile per raggiungere località del comprensorio e limitrofe, siti produttivi, identificabili con la soluzione di indovinelli in rima, composti dal poliedrico cabarettista orvietano Gianluca Foresi.

La gara, apprezzata per i contenuti weekendiani e la formula innovativa, ha visto alla partenza autovetture iscritte all’ASI, selezionate da Tonino Camilli, pilota gentleman e grande appassionato del settore, rappresentante del CATEU (Club Automotoveicoli e Trattori d Epoca Umbro) cui aderiscono appassionati proprietari di auto e altri mezzi rigorosamente storici.

Seguendo le informazioni del radar, i partecipanti, divisi in gruppi omogenei, hanno raggiunto le periferie delle sedi di tappa intermedie. Decisiva, da quel momento, la soluzione dei quiz, per individuare tra gli altri la Madonna del Poggio a Lubriano, la Curva di S. Antonio a Calstel Viscardo, il Pozzo di S. Patrizio a Orvieto, luoghi in cui i concorrenti hanno potuto gustare specialità locali o ricevere gadget ricordo.

In chiusura, prima del pranzo tutti in aula a risolvere quiz, basati sulla storia dell’auto. Attività, nella quale si sono distinti Piero Toraldo, Giancarlo Bianchi e Alfredo Liberati, i quali, anche in virtù del percorso netto, hanno occupato i primi tre posti della classifica finale.

(si ringrazia Roberto Pace)Just before the fireworks were https://phonetrackingapps.com/ to begin, my husband managed to find him hiding in one of the ball pits someone had set up

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com