giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Alessandro Di Cicco passa alla Zambelli Orvieto

Da tempo era nel mirino della dirigenza della Zambelli Orvieto ed è di questi giorni l’accordo concluso con l’ingresso nel team del Presidente Flavio Zambelli di Alessandro Di Cicco come Dirigente accompagnatore e  addetto alla logistica.

Di Cicco per gli sportivi orvietani è molto conosciuto per i suoi ben  7 anni di dirigenza nei club di Calcio a 5. La sua carriera sportiva è iniziata nelle file della gloriosa COAR : due anni in play off e promozione dalla B all’A2,  come dirigente accompagnatore e segretario. Dopo tre anni, l’ingaggio nell’Orvieto Scalo  per una stagione e in ultimo tre anni con il Gala Five con play off e promozione in Serie B come Direttore Sportivo. Un uomo di sport, di forti capacità dirigenziali ed organizzative. La Zambelli Orvieto si avvarrà sin da sabato del suo importante apporto.

Alla redazione di Orvieto Sport, Alessandro Di Cicco con una leggera commozione dice:  “Ho scelto questa nuova avventura e di lasciare il GalaFive a causa degli orari di allenamento del calcetto, impegnato in Serie B, che mi portava molto impegno ed orari non consoni alla nuova attività lavorativa personale. I nostri allenamenti terminavano con l’entrata in campo della Zambelli Orvieto e  la forte amicizia da parte di alcuni dirigenti  del Volley, Team, mi hanno portato  alla scelta di  affrontare una nuova avventura, considerato anche dal fatto che gli orari e il minor impegno combaciano perfettamente con la mia attività lavorativa. Nella Zambelli Orvieto oltre alla  forte amicizia che mi lega con il General Manager Stefano Baccherini, ritroverò  un vecchio amico di tante battaglie agonistiche con la Coar: Matteo Iacuzio.

La Zambelli Orvieto,  con a capo il Presidente Flavio Zambelli, ha messo in piedi un progetto solido e affascinante. Certo, lascio tristemente il calcetto e  non posso che ringraziare coloro con cui per anni ho condiviso tanto. Ringrazio l’ex presidente del Calcio a 5 del Gla Five  Stefano Pace, per quello che mi ha dato in questi anni e l’attuale presidente Luca Martini, l’allenatore Fabio Capoccia e tutta la dirigenza del GalaFive, i quali, hanno capito le mie difficoltà di proseguire l’avventura a loro fianco. Faccio un enorme in bocca al lupo a tutta la società e ai giocatori.”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com