domenica, Marzo 16contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana Amatori – San Lorenzo 3–1

Dopo la tempesta la quiete e finalmente si torna al calcio giocato con il Presidente dall’Ospedale in costante contatto telefonico con spogliatoi e panchina. Infortuni fisici continui e defezioni annunciate, costringono l’Orvietana Amatori a giocare con un solo cambio in panca.

Il primo tempo è un monologo dei padroni di casa che sembrano spiritati dalla voglia di vincere x il loro sfortunato compagno. Così arriva il gol di bomber Frosinini, seguito da quello di Paolo Brozzi e sigillo di Cico Calvanelli.

Tre gol di pregievole fattura che meritano di essere descritti: il primo, Paolo Brozzi arriva sul fondo e scarica indietro magitralmente con Frosinini che si avventa sul pallone e di nistro gonfia la rete; il secondo, lancio magistrale di Luca Ermini e Brozzi solo davanti al portiere in diagonale raddoppia; infine sgroppata di Marco Caiello e palla scaricata per Cico Calvanelli che infila il terzo gol.

Niente da dire lezione di calcio con tutti magnifici. Nella ripresa un infortunio costringe subito il cambio e poco dopo un altro infortunio occorso a Zappone lo costringe a rimare stoicamente in campo non essendoci più sostituzioni. Vengono così assegnati due rigori agli ospiti di cui uno parato magistralmente da Gabriele Pace. Finisce con il ritorno alla meritata vittoria dell’Orvietana Amatori. Un ringraziamento particolare ad Antonella Menna che, pur se infortunato, non si è sottratto dall’impegno di fare il guardialinee dimostrando così il vero spirito di chi veste questa maglia da anni, ed al grande dirigente Principino (soprannominato Andrea Caligiana) il quale da solo ha retto la panchina incitando la squadra e sacrificandosi a raccogliere i palloni a bordo campo un Vero Grande.

In settimana ingiusta sconfitta sul campo della detentrice del titolo Lacus Piana con una partenza choc degli Orvietani bloccati ancora dal troppo recente pensiero per il grave infortunio occorso ad Andrea e sotto di 3 gol dopo pochi minuti. Nella ripresa segnano Procaccini, Presenti e Calvanelli ma le proteste sono per un rigore clamoroso negato agli ospiti negato dal direttore di gara allo scadere. Arbitraggio così così con anche rigore più che dubbio assegnato ai padroni di casa.We’ll need https://essaysreasy.online/ essay helper to experience that sadness and anger

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com