Il tempo è buono, la temperatura rigida, nel primo pomeriggio si alzerà sicuramente, ma il rischio pioggia sembra essere scongiurato e finalmente, al terzo tentativo, Jr Campomaggio Stroncone – Ciconia giocheranno il recupero del recupero della nona giornata.
Si, il recupero del recupero, perché la gara rinviata l’11 novembre e nuovamente non disputata il 28, per impraticabilità di campo, si terrà oggi con fischio d’inizio alle ore 14.45.
Il Ciconia è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5, dopo l’esordio di Dominici e Assogna potrebbe dare spazio anche al terzo acquisto del mercato di dicembre Giacomo Montagnolo.
I biancocelesti, a quota 19, in trasferta hanno conquistato 7 punti in 6 partite grazie a 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte segnando 3 gol subendone 6 mentre i ternani, a quota 10, in piena zona play out, in casa hanno ottenuto 8 punti in 6 partite vincendone 2, pareggiandone 2 e perdendone 2 con un equilibrio totale tra gol fatti (7) e subiti (sempre 7).
Dopo la partita di oggi, a completamento di un tour de force degno del calcio professionistico, il Ciconia scenderà in campo sabato, per la terza volta in 6 giorni, contro il Cascia in attesa di chiudere, nel turno prenatalizio, fuori sfidando il Quadrelli.
Di seguito si riporta, come indicato nella pagina facebook ufficiale Ciconia Calcio, l’elenco dei convocati per la partita odierna:
Matteo Arcangeli; Andrea Assogna; Giuliano Cioci; Veniamin Ciubotaru; Federico Croccolino; Gei Ar Derna; Riccardo Dominici; Nicolo’ Filippi; Roberto Filippi; Luca Franciaglia; Giovanni Frunza; Giacomo Montagmolo; Daniele Pezzola; Marco Rustici; Francesco Testaj.
Commenti
Powered by Facebook Comments