venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Angelo Bondi a Basketinside: “Sono soddisfatto”

(Da Basketinside.com) Settima piazza ed otto punti in classifica per l’Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto, neo promossa nel massimo campionato di basket femminile. “Se mi avessero detto, per il calendario che abbiamo avuto, che avremmo chiuso il girone di andata così avrei firmato questo risultato ad inizio stagione”, afferma Angelo Bondi, allenatore delle rupestri.

Anzi – prosegue – per come sono andate le cose due punti in più ci potevano stare. Parlo di alcune situazioni come della partita rinviata contro Umbertide, dove stavamo vincendo; di quello successo a Priolo dove abbiamo perso all’ultimo quarto; della trasferta a Lucca, dove abbiamo giocato molto bene tre quarti di partita. Io sono soddisfatto di come sta andando. Al di là degli otto punti della classifica, la nostra squadra riscuote consensi da tutte le parti. Se alla fine della partita ci fanno i complimenti un motivo c’è. Da neo promossi, con una nuova squadra nuova per 8/10 vuol dire che qualche cosa di buono stiamo lasciando. Senza considerare che in classifica sopra noi ci sono solo le squadre regine. Nelle prime giornate di campionato siamo stati primi insieme a Schio ed Umbertide, ora i giusti valori si stanno delineando. Io sono contento e soddisfatto di quanto stiamo facendo ed i giudizi di alcune persone lasciano il tempo che trovano.

Noi non siamo mai stati dei fenomeni, neppure quando eravamo primi con Schio e Umbertide, ma non siamo neanche delle schiappe, visto che in classifica siamo appena sotto loro. Abbiamo vinto contro Parma, che ha battuto pure Schio. Ci sono state situazioni positive e negative che emergono in una squadra, neo promossa, entrata in punta di piede, che paga lo scotto dell’inesperienza. Abbiamo costruito un roster guardando al bilancio, facendo una formazione tranquilla . Se avessimo fatto 10 punti sarei stato stracontento ma 8 vanno bene”.

Come pensa che sarà il girone di ritorno?

“Spero di poter far meglio. Dobbiamo vedere cosa cambierà, le squadre ambiziose miglioreranno gli organici, altre no. C’è da vedere”.

Orvieto si rafforzerà?

“Io, nei limiti del possibile, qualche cosa alla società lo voglio chiedere, se ci sono i presupposti. Ma resta inteso – conclude Bondi – che sono soddisfatto di come sta andando”.

 

 The $29 billion budget must be rebalanced before the https://www.eduessayhelper.org fiscal year ends june 30

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com