venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra, Befana dolce o amara? Epifania in casa della Lavezzini Parma

Si torna in campo, si torna a fare sul serio, proprio nell’ultimo giorno di dolci e luminarie, quello in cui la Befana si porta via tutte le feste. Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto comincia il suo girone di ritorno della regoular season al Pala Citi di Parma, sul campo della Lavezzini, sperando che la Befana non si porti via anche la vittoria.

La squadra di Bondi ha già battuto le emiliane 57-54 nella gara di andata, disputatasi sul neutro di Pescara durante l’Opening Day del 14 ottobre, ma ha una grossa sete di vittoria visto che il successo manca dalla gara vinta contro il C.U.S. Cagliari il 25 novembre scorso. Non sarà affatto semplice: la Lavezzini Parma è seconda in classifica a 16 punti insieme a Lucca, con solo due punti di distacco dalla capolista Schio e proviene da quattro vittorie consecutive ottenute contro Pozzuoli, Taranto, Umbertide e Priolo.

La speranza, per Azzurra, è da ricercare nell’aver recuperato durante la sosta le giuste energie fisiche e mentali di tutte le ragazze, con l’opportunità di lavorare tranquillamente e al meglio sui meccanismi ancora da perfezionare, e nella grande voglia di ritrovare i 2 punti e confermare il ruolo di cenerentola conquistato durante la prima parte del girone di andata. Ad arbitrare la gara ci saranno i signori Michele Capurro di Reggio Calabria e Giulio Pepponi di Spello. Sugli altri campi, il big match sarà sicuramente quello che vedrà di fronte Gesam Gas Lucca e Famila Wuber Schio, la Goldbet Taranto sarà impegnata a Faenza sul campo dell’Atletico Romagna, Acqua&Sapone Umbertide farà visita alla G.M.A. Pozzuoli mentre la Trogylos Priolo ospiterà il C.U.S. Chieti.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com