giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

3. OFFSIDE #42 – Il fuorigioco di Offside

Non serve la moviola in campo, tanto cara a Aldo Biscardi, per confermare la netta posizione di fuorigioco della rubrica Offside che si ferma, dopo quasi due anni, a tempo più o meno indeterminato. Una decisione che si ripercuote su Il Contropiede e Chi li ha visti?, se qualcuno vorrà portarle avanti sarei felicissimo, vittime inconsapevoli della scelta dell’ideatore di iniziare una nuova esperienza lavorativa lontana da Orvieto e, di conseguenza, dai suoi impianti e relativi eventi sportivi infrasettimanali e del week end.

Niente più domeniche, almeno per ora perché nella vita mai dire mai, i numeri si possono anche sistemare fuori sede, con in mano i foglietti delle statistiche per Il Contropiede o la ricerca del tema per Offside.

Ringrazio Monica e Marco, che già conoscono la grande novità, per avermi dato prima la possibilità di scrivere di sport, grande passione personale, penso si sia capito in queste due stagioni, poi carta bianca su rubriche, interviste e idee varie.

Sanno benissimo, non è una minaccia, che rimarrò in agguato nonostante la distanza perché internet è ovunque e, pur perdendo i match live, sono sempre pronto per qualche incursione, commento, corsivo sui fatti della settimana ma non solo.

 

Un saluto a tutta la redazione, da questo momento “pochi ma buoni meno uno”, i vicini di posto del Muzi, del PalaPorano, del PalaPapini, dell’Antistadio Achilli e eventuali altri impianti, spesso le stesse persone, a tutti i lettori di OrvietoSport, che da oggi sono “tanti ma buoni più uno”, a tutti quelli che mi conoscono, questa frase tipica dei quiz mi è sempre piaciuta, e anche a quelli che non mi conoscono, la classica aggiunta, sempre nei quiz di cui sopra, degli snob.

 

E’ stato un piacere, mi sono divertito veramente tanto.

In dodici lettere e uno spazio: Forza Orvieto!

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com