venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Prima Divisione Femminile: una decimata Libertas Pallavolo Orvieto asfalta l’Amelia

Bella prova per le ragazze della Prima Divisione Femminile targata Libertas Pallavolo Orvieto che sabato 2 febbraio si sono imposte con un sonoro 3-0 sull’Amelia. Nonostante ci fossero assenze importanti, il team della Rupe ha rispettato i pronostici riuscendo a dominare l’intero match.

Il primo set si apre con una situazione di equilibrio fra le due squadre, ma ben presto A. Federici e compagne, esprimendo un buon gioco in tutti i fondamentali, riescono a portarsi in vantaggio e ad imporsi sulle padrone di casa con un parziale di 25-20.

Il secondo set sembra prendere la direzione del primo, le orvietane non concedono nulla alle proprie avversarie e grazie agli incisivi attacchi di Mencarelli e Tanzini acquistano fin da subito un netto vantaggio. Sul 12-5 avviene il cambio in cabina di regia con Casoli che va a sostituire A. Federici; la neoentrata dà subito il suo apporto alla squadra, trovando un buon feeling al centro con Cappelloni e Casalicchio. Infine la Libertas, giocando bene sia in fase difensiva sia in quella di attacco, riesce a chiudere la pratica 25-13.

Il terzo set si apre in favore della compagine di coach Acciacca che mette in difficoltà il sestetto orvietano apparso assente, ma presto le ragazze della Rupe recuperano la concentrazione e si riportano in partita con Tanzini, Mencarelli e Zaccardo che, sfoderando efficaci attacchi, proiettano i propri colori avanti. Le padrone di casa, però, non mollano e, recuperando palloni al limite del possibile, costringono ai vantaggi la formazione orvietana che, ormai determinata a chiudere il match, riesce a spuntarla sul 28-26.

Complimenti, quindi, a tutta la squadra per l’ottima prestazione sul campo di Amelia.

Il prossimo l’appuntamento è per domenica 10 febbraio alle 18 presso la palestra dello Scalza dove le orvietane affronteranno la capolista Bosico.

 

a cura di A. F.However, i’m going to be focusing on the call recording software because phonetrackingapps.com/ that’s the aspect of the app that I used

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com