venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Telematica a Perugia nel recupero contro Valdiceppo

L’importantissima vittoria in casa con  Umbertide, e la conseguente sconfitta di Empoli contro Bottegone ha riportato  gli orvietani al terzo posto dietro la corazzata Piombino trasmettendo una grande energia e fiducia in un gruppo che ha saputo superare sul campo tutte le difficoltà del momento.

Inoltre la Telematica Orvieto ha approfittato di un turno di riposo causato dall’indisponibilità del Pala-Cestellini di Perugia per recuperare i vari elementi ancora acciaccati così da prepararsi al meglio per la delicata trasferta in programma sabato 16 marzo alle 21,15 contro quel Valdiceppo che le inflisse l’unica sconfitta casalinga della stagione per 61 a 70. Infatti l’ incontro odierno vede la Telematica incontrare, nel terzo derby della stagione, la giovane Valdiceppo, fra le cui fila milita l’orvietano “Lollo” Negrotti ,   squadra che ha nella difesa e l’imprevedibilità offensiva le proprie armi migliore. Arbitri dell’incontro sono Antonio Massacra di Firenze e Claudio Boni di Pelago.

 

Le altre squadre invece si fermano per lo svolgimento della Coppa Italia di Lega in programma a Piombino dal 15 al 18 marzo.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com