venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas CAS Orvieto U17: regular season alle battute finali

Stagione agli sgoccioli per l’U17 di coach Fabrizio Lisei. In meno di 24 ore il collettivo orvietano è andato prima ad espugnare il rettangolo della Monini Spoleto, lunga maratona, sono servite due ore di gioco per portare gli spoletini al tie-break, e poi conquistare il successo con un perentorio 3-0 nei confronti della Persichetti Marsciano.

Luci ed ombre in entrambe le perfomances, l’avvento dei primi tepori primaverili hanno sortito un effetto inibitorio sui nostri ragazzi che, in ogni caso, sono riusciti nei momenti cruciali a dare spolvero ai propri colpi di classe. Un plauso comunque a questi baldi giovani, stanno onorando la casacca indossata. A lottare per la conquista degli ultimi due posti disponibili in chiave play-off sono rimaste in tre, con Orvieto anche l’Edilpac Foligno di coach Scappaticcio ed il Castiglione Volley del prof. Monaci.

SIR SAFETY Perugia e GHERARDI SVI Città di Castello, prima e seconda forza del campionato, attendono la definizione della griglia. Il prossimo 18 aprile, ultimo turno, andremo nella tana del Castiglione Volley, in quello che si preannuncerà un match molto, ma molto infuocato. Con non poche polemiche sono stati definiti i play-off per quanto concerne il campionato U15. Venerdì 12 aprile, alle ore 16:45, presso la palestra del Liceo Scientifico Majorana, si affronteranno per i quarti di finale, LIBERTAS e Volley Giovanile Bastia U20, partita secca. Chi supera affronterà in semifinale la vincente tra la Polisportiva CLT Terni e l’Edilpac Foligno.

Coach Lisei ha chiesto ai propri ragazzi una prestazione super, pretende il 101%, sarà ripagato? Vi aspettiamo numerosi e calorosi.

MONINI SPOLETO-LIBERTAS CAS PALLAVOLO ORVIETO 2-3 (14-25, 25-16, 25-16, 23-25, 8-15)

Impannati 1, Biancalana 6, Orlandi 4, Palmucci (K) 31, Pesci 4, Volpe 2, Paggi, Simonetti (L), all. Fabrizio Lisei.

LIBERTAS CAS PALLAVOLO ORVIETO-PERSICHETTI MARSCIANO 3-0 (25-23, 25-15, 25-22)

Impannati 6, Biancalana 5, Orlandi 6, Palmucci (K) 19, Pesci 3, Volpe 7, Francione, Simonetti (L), all. Fabrizio Lisei.

A cura di Frealdo Plevo.Provide feedback to useful link every student during guided practice from anywhere in the room

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com