domenica, giugno 26contatti +39 3534242011




La Ciotti Pallavolo Orvieto affronta Civitanova Marche sul neutro di Orte

Questo articolo è stato letto 1467 volte

Ultimo impegno di campionato per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che questo fine settimana si misurerà con il Volley ’79 Civitanova Marche.

Nella scorsa giornata il collettivo di coach Fabrizio Lisei è stato sconfitto 3-0 in terra toscana per mano del Gs Arno Castelfranco, seconda della classe: risultato che comunque non ha cambiato la classifica dei colori gialloblu rimasti con i loro 37 punti sempre al 7° posto, ormai massimo traguardo raggiungibile.

I marchigiani, al contrario, sono reduci dal successo esterno (3-0) registrato col già retrocesso Campi Bisenzio. Attualmente in zona salvezza, ma tallonati da Cesena (distante solo tre lunghezze), gli uomini di mister Adrian Pasquali daranno sicuramente battaglia agli umbri per cercare di non compromettere la permanenza nella categoria.

Per quanto concerne gli orvietani, invece, l’auspicio è quello di chiudere la terza stagione consecutiva nel torneo nazionale di Serie B2 maschile nel miglior modo possibile.

Concludiamo con un’importante nota di servizio: la gara come da calendario doveva tenersi fra le mura amiche viste però le recenti decisioni prese dalla Provincia di Terni nei confronti della Libertas Pallavolo Orvieto e di altri club della città in merito all’utilizzo degli impianti sportivi di sua proprietà (comunicazione prot. 20973 del 18/04/2013) verrà, giocoforza, disputata (in linea con la relativa Autorizzazione FIPAV n.152 del 29/04/2013) presso il Palazzetto dello Sport di Orte con fischio d’inizio alle ore 20,30 in contemporanea con tutte le partite del girone “E”.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *