mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Le vecchie glorie del Sugano conquistano la Coppa UISP C5

Con la finale di Coppa Calcio a 5,  disputata lunedì 13 Maggio nell’impianto sportivo TC OPEN di Ciconia, si è conclusa la stagione agonistica del campionato Uisp calcio a 5.  Campionato che ha visto la partecipazione di 8 squadre del comprensorio dove ha prevalso la lealtà sportiva e spirito di partecipazione, lo dimostra la classifica disciplina che la Uisp pone come criterio primario di base nella partecipazione ai vari campionati.

Infatti la Lega Calcio Uisp di Orvieto sono anni che promuove sui terreni di gioco la filosofia di praticare il calcio nel rispetto e della lealtà sportiva, elevando i veri valori dello sport. La Uisp di Orvieto ed in particolare modo la Lega Calcio nella persona del Presidente Michele Amaddeo, ringrazia tutti gli Atleti, Dirigenti, Società e il Settore Tecnico Arbitrale, che hanno fatto in modo che lo svolgimento del Campionato 2012/13 abbia avuto successo.

Campionato che ha visto vincitrice la Società Azienda Agricola Graziani Fabiano con 22 punti, uno in più della diretta inseguitrice la Società Fantacalcio FC, mentre a tre lunghezze si piazza il Sugano Vecchie Glorie. Lo scettro di capocannoniere, per quanto riguarda il campionato va al giocatore del Fantacalcio FC Nicola Petrocchi con 33 reti.

Mentre la Coppa se la aggiudica il Sugano Vecchie Glorie nella finale con il Merengues in una gara equilibrata e combattuta fino alla fine, con il punteggio di 3 a 2. Il primato di gol per la Coppa va al giocatore Gabriele Pepe della Società Az.Agr. Graziani Fabiano.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com