sabato, Luglio 20contatti +39 3534242011
Shadow

Terminato il III Torneo interparrocchiale di calcetto Memorial “Alessio Papini”

E’ terminato Martedì 23 Luglio il III torneo interparrocchiale di Orvieto. Lunedì 22 alle ore 10, presso il nuovo campetto accanto alla chiesa di Ciconia, è iniziato il girone per i ragazzi di 5°elementare, 1° e 2° Media, dove si sono scontrate due squadre ciconesi (Ciconia 1 e Ciconia 2), due orvietane (Orvieto 1 e Orvieto 2) e una di Orvieto Scalo. Un torneo molto combattuto, deciso solo all’ultima partita: l’Orvieto 1, primo in classifica, perdendo contro il Ciconia 1, ha di fatto lasciato il trofeo ai ragazzi del Ciconia 2 poiché l’hanno raggiunto in cima alla classifica ed hanno vinto per il criterio della differenza reti (con non poche contestazioni per questa decisione). Il premio miglior marcatore, con 11 goal, è stato vinto da Alessandro Dottarelli.

Nella giornata successiva si sono scontrati i ragazzi di 3° Media di Orvieto, Ciconia (con due squadre), Ponte del Sole e Todi presso l’Oratorio San Filippo Neri di Orvieto centro. Torneo molto avvincente, dove nell’ultima sfida si sono scontrate le squadre di Orvieto e Ciconia 1, entrambe prime a 7 punti. Alla fine sono stati gli orvietani a vincere, grazie alle reti di Tatta (applauso a fine torneo per lui), Russo e Giorgini, mentre per il Ciconia 1 ha segnato Cotigni. Grande prova dei ragazzi di Todi e del loro “gioiello” Clementi. Premio come miglior marcatore assegnato a Filippo Russo con 5 goal.

Questa la classifica finale del torneo:
Orvieto – 10 punti
Ciconia 1 – 7 punti
Todi – 6 punti
Ciconia 2 – 5 punti
Ponte del Sole – 0 punti

Dopo il torneo è stata organizzata una grande cena all’oratorio, dove i ragazzi delle parrocchie della diocesi Orvieto-Todi hanno ringraziato l’ennesimo e fondamentale aiuto di Don Danilo.

Maurizio Paganino

When your employees are working, you will be tempted to think they are not using this equipment for the visit this blog right here targeted use

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com