giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Alla Ceprini ufficializzato l’arrivo di Stella Panella

Dopo le conferme di Puliti, Mariani e Sutherland e gli arrivi di Buccianti e Maznichenko, si aggiunge al roster della Ceprini Costruzioni Orvieto anche Stella Panella.

Stella, nata a Roma l’8 agosto del 1993, guardia di 1.77, arriva ad Orvieto dopo aver militato la scorsa stagione tra le fila della GoldBet Taranto. Prima del salto nella massima serie con la società pugliese, Stella ha giocato per due stagioni in A2, prima con Mercede Alghero nella stagione 2010-2011 e poi con Premier Hotels Cervia nel campionato 2011-2012.

Stella è reduce dalla importantissima medaglia d’argento conquistata con la nazionale ai Campionati Europei Under20 di Samsun, in Turchia, disputati dal 4 al 14 luglio scorso, in cui le italiane guidate da Antonino Molino e Massimo Riga hanno putroppo dovuto cedere in finale alla nazionale spagnola (59-53).

Nonostante manchi ancora un mese al raduno, Stella è già molto carica per il campionato che sta per cominciare: “Sono molto contenta di poter giocare questa stagione ad Orvieto. Dopo lo sfortunato anno appena passato a Taranto, la voglia di fare è davvero tanta e di conseguenza scenderò in campo, che sia un allenamento o una partita, dando sempre tutta me stessa.”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com