venerdì, Settembre 13contatti +39 3534242011
Shadow

Massimo Romano è il vice allenatore della Ceprini. Affiancherà Valentinetti alla guida del team

Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto comunica di aver firmato un accordo per la stagione 2013-2014 con Massimo Romano, il quale avrà il ruolo di Vice allenatore di coach Tony Valentinetti.

Massimo Romano, nato a Napoli, il 29 aprile del 1970, è stato già assistente allenatore in A1 a Napoli nella stagione 2005-2006 con Roberto Ricchini partecipando all’Eurolega e nella stagione 2006-2007 con Nino Molino, anno in cui la Napoli Basket Vomero  ha conquistato il suo primo e unico tricolore.

E’ stato Capo Allenatore in A2 a Pontedera, dove ha vinto la Coppa di Lega, ad Alghero conquistando la promozione in A1 e poi a Rende, Alcamo e Ragusa.

Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma: “Sono contento ed onorato di ritornare in A1 , in una società seria ed organizzata come la Cestistica Azzurra Orvieto , che è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni, ed è ormai una realtà nel panorama del basket femminile. Sono altresì contento di poter lavorare con Tony Valentinetti, al quale sono legato da una forte amicizia che ha permesso, in questi anni, un proficuo scambio d’idee sulla metodologia e sulla tattica della pallacanestro. La chiamata di Paolo Egidi mi entusiasma e mi stimola molto, sono soddisfatto e ringrazio il presidente Giampiero Giordano per la possibilità di tornare a lavorare ai massimi livelli di questo campionato, con questo staff, questa società e queste giocatrici. Sono sicuro che faremo tutti un ottimo lavoro.”

Molto soddisfatto dell’accordo raggiunto anche coach Valentinetti: “Ringrazio sia il GM Paolo Egidi che il Presidente Giampiero Giordano per avermi fornito uno staff di alto livello avallando le mie scelte. Più che cercare giocatrici costose, ho preferito portare uno staff con il quale posso lavorare in armonia, sfruttando al massimo le capacità dei miei collaboratori. Sono convinto che anche il coinvolgimento di Francesco Tringali porterà giovamento nel lavoro di quello che posiamo definire l’anno 0 di Orvieto”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com