Orvieto e Alcobendas (Spagna) uniti. Il Volley Team in Spagna per il gemellaggio

Questo articolo è stato letto 919 volte

Il Volley Team Orvieto sta concretizzando in questi giorni quanto programmato dalla promotrice tecnico/dirigente del VTO Veronica Foggia , che ha organizzato il tutto: unire in gemellaggio il sodalizio orvietano con il club spagnolo Alcobendas a pochi chilometri da Madrid.

Il team spagnolo, con una forte scuola di pallavolo e la prima squadra impegnata nella Serie A Spagnola ha accettato subito questo scambio che va oltre il fatto sportivo. Condividere esperienze pallavolistiche, mettere a confronto le due scuole, unire insieme la stessa passione ma su due fronti diversi.

Saranno organizzati, tornei , allenamenti congiunti, tutto ciò che può far diventare amici due sodalizi così distanti. Il 2 settembre da Orvieto sono ben 18 le atlete del VTO, dai 10 ai 17 anni, che accompagnati da tecnici, familiari e dirigenti per un totale di 34 persone, si recheranno a nord di Madrid per condividere volley e turismo in gemellaggio. In Spagna gli amici dell’Alcobemdas hanno già da tempo, con entusiasmo, organizzato l’accoglienza A Dicembre il secondo atto ad Orvieto con il sodalizio dell’Alcobendas in visita nella città del Duomo.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *