mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Allievi: Orvietana e San Sisto, 1 punto a testa

Ancora non arriva la vittoria per gli allievi dell’Orvietana che pareggiano in casa contro i perugini del San Sisto.

La partita parte nel migliore dei modi con occasioni da una parte e dall’altra; per l’Orvietana la più grande è al 14′, quando Perquoti S., dopo aver rubato palla sulla fascia, mette (non nel migliore dei modi) un pallone in mezzo per Tiberi che sciupa l’occasione poiché il portiere avversario neutralizza il suo tiro. Contropiede e gol dei biancoazzurri: La difesa biancorossa infatti, si fa cogliere impreparata sull’iniziativa di Vincenzini. Si rientra negli spogliatoi con il risultato 0-1 ma nel 2° tempo è l’Orvietana a salire in cattedra provando ripetutamente ad affondare nell’area avversaria. Cannavacciolo al 63′ si guadagna un calcio di rigore, il 2° in 2 partite. Di Girolamo, con fascia da capitano al braccio, trasforma dal dischetto: è 1-1. Inizia una lotta per i 3 punti tra le due squadre con l’arbitro che ci mette del suo: prima dà un giallo sacrosanto all’esterno del San Sisto, poi un rosso esagerato a Cannavacciolo. L’Orvietana, in 10, si difende comunque bene, regalando solo una grossa occasione che però i biancoazzurri sprecano malamente.

Gli allievi conquistano quindi il primo punto della stagione e Domenica se la vedranno in trasferta contro lo Sporting Trestina reduce dalla vittoria sul campo del Group Castello.

ORVIETANA – SAN SISTO 1-1

ORVIETANA: R. Perquoti, Maccabruno, Di Girolamo, Bisti, Filoni, Lupi, Cannavacciolo, Parrino, Ciparchia, S. Perquoti, Tiberi. A disp.: Mollichella, Bottoni, Palmese, Galli, Giustiniani, Petrella. All. Broccatelli.

S. SISTO: Cusano, E. Gentili, Pasquini, Rondini, Biagiotti, Giorgi, Damiano, Girelli, Ciabatta, Vincenzini, Paradisi. A disp.: Giubbini, Ionescu, Ciuffetti, F. Gentili, Truffarelli, Marchesini, Belardi. All.Carlone

ARBITRO: Mastroianni di Orvieto.

MARCATORI: 15’pt Vincenzini (S), 18’st rig. Di Girolamo (O)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com