domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Allievi: Orvietana asfaltata dall’Angelana 1-4

L’Orvietana subisce una netta sconfitta contro l’Angelana.

Prima vittoria stagionale per i giallorossi che ci raggiungono in classifica a 4 punti. Sebbene la scorsa settimana i biancorossi avessero regalato spettacolo a Trestina segnando ben 5 gol e aggiudicandosi i primi 3 punti in questo campionato, domenica la squadra ha fatto intravedere del buon gioco ma si è fatta sopraffare dagli angelani che hanno sicuramente giocato meglio la partita; partita che inizia però con un gioco aggressivo da parte dei ragazzi di Broccatelli che cercano ma non trovano il gol, rete che invece mette a segno Dogani per l’Angelana sorprendendo la difesa. E’ 0-1, ma l’Orvietana continua ad attaccare e riesce sul finire del primo tempo a trovare il pareggio con un gran gol di Perquoti S. che beffa il portiere avversario con il mancino dopo una sfida in velocità con la coppia centrale di difesa ospite. Nel secondo tempo esce Di Girolamo, che si era infortunato in settimana in allenamento. La difesa dell’Orvietana qua inizia a regalare opportunità all’Angelana che si porta prima sull’1-2 e poi sull’1-3. I biancorossi non si arrendono, provano più volte a riaprirla, ma sono sempre imprecisi. Arriva poi la mazzata dell’1-4 a 15′ minuti dalla fine e come se non bastasse, Ammendola sbaglia un rigore guadagnato su una delle ultime azioni della partita. L’Orvietana rimane quindi bloccata nei bassifondi della classifica, dominata dal Campitello che fin ora le ha vinte tutte. Domenica si va a Ponte San Giovanni (PG) contro i rossoverdi della Pontevecchio, anche loro a 4 punti, reduci dalla sconfitta esterna a Gubbio per 3-2.

Orvietana: Perquoti R., Bisti, Lupi, Ammendola, Di Girolamo (Palmese), Giustiniani (Serafinelli), Ciparchia (Galli), Ficconi (Bottoni), Petrella (Tiberi), Parrino, Perquoti S.

A disposizione: Mollichella. Allenatore Broccatelli

 

Angelana: Ciotti, Bella, Galassi (Pelucca), Rocchi (Felici), Cecchetti, Cricco, Dida (Gambelunghe), Pallottini (Cruciani), Dogani (Valecchi), Qoku, Dominici.

Allenatore: Argentina

 

Reti: Dogani (2) (A), Perquoti S. (O), Qoku (A), Dominici (A).

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com